Uomini e Donne, ex corteggiatore fa un triste annuncio: “Ci ho messo la faccia” VIDEO

Un ex tronista di Uomini e Donne si sbilancia nonostante la notizia sconcertante e fa un annuncio sui social: “Non mollerò…”

Uomini e Donne, ex corteggiatore fa un triste annuncio: "Ci ho messo la faccia" - VIDEO
Gemma Galgani a Uomini e Donne, Trono over (Screenshot Instagram)

La realtà della tv è caratteristica, quanto avventuruosa. Se tu riesci a fare strada, loro ti inizieranno a seguire, finchè scorgeranno in te la parte migliore del tuo repertorio che potrebbe far comodo a loro.

Non è un racconto thriller per scopi crudeli, bensì la morale dei protagonisti vip della tv che ogni giorno si prendono la responsabilità di apparire sul piccolo schermo per guadagnarsi una “fetta” di notorietà e cercare di conquistare, in futuro, il gradino più alto del podio tra la spietata concorrenza.

Oggi il mondo pullula di personaggi gossip, tra chi ha fatto la storia di recente e chi si accinge a fare strada, iniziando magari dai talent show oppure dai dating più glamour della tv italiana.

Oggi parliamo di un ex tronista di Uomini e Donne, al quale vi è stata comunicata una notizia sconfortante che minerebbe la sua ascesa nel mondo dello spettacolo

LEGGI ANCHE —-> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Uomini e Donne, nei guai un ex corteggiatore: la reazione social

Nel vasto mondo dei vip c’è spazio anche per i protagonisti di Uomini e Donne, il famosissimo dating show di Maria De Filippi. La trasmissione ha come scopo, quello di comporre la coppia perfetta tra il maschietto invaghito e la ragazza in cerca del “principe azzurro”.

Tra i vari protagonisti dello show degli ultimi anni annoveriamo la figura di Gianluca Tornese, ex per altro di reality targati “La Pupa e Il Secchione”.

Quest’ultimo, per volere della redazione de “Le Iene” è stato sottoposto ad un test per l’infertilità. Lo scopo di questa iniziativa era dato da una verifica o meglio un confronto tra i giovani uomini del 2021 con quelli del 1980.

I test hanno riscontrato esito negativo per tutti, eccetto Tornese che ha scoperto per il dispiacere dei suoi fan, l’infertilità maschile. Ricordiamo un Gianluca finalista e sorridente a “La Pupa e Il Secchione”, scalzato dall’ultimo antagonista rimasto.

LEGGI ANCHE —–> Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”

A distanza di anni, Tornese è nuovamente scivolato all’ultima curva che precede il traguardo, ma già garantisce una nuova vita all’insegna della risoluzione del problema. “Ci metto la faccia e farò di tutto pur di risolvere. “So benissimo che tutto si potrà risolvere… In bocca al lupo, Gian!”

Impostazioni privacy