Isola dei Famosi, quanto guadagna il cast: cifre da capogiro

Scopriamo insieme quanto guadagna l’intero staff che predilige il reality show de L’Isola dei Famosi: la voce economica dei protagonisti

Isola dei Famosi, quanto guadagna il cast: cifre da capogiro
Isola dei famosi Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Il giovedì sera della Mediaset regala ai telespettatori emozionanti avventure nel segno de L’Isola dei Famosi. Il reality show più seguito nelle ultime settimane ha abbassato il siaprio sulla terza puntata. Domani sarà l’occasione per vedere se Ilary Blasi dichiarerà ufficiale qualche altra eliminazione tra i naufraghi oppure li risparmierà.

Sta di fatto che il “totem” vincente in studio rimarrà al suo posto e sarà ben assortito tra idee e chiaccherate con i protagonisti dell’Isola. In uno studio condito da una mancanza forzata del pubblico spicca la conduttrice Ilary Balsi e il terzetto di opinionisti, completato con la puntata scorsa da Elettra Lamborghini, reduce dallo smalitmento del Covid-19.

A completare il parterre degli ospiti fissi ci saranno anche i soliti, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Tra un’avventura e l’altra da raccontare, vediamo insieme il lato economico della trasmissione e a quanto ammonta per puntata, il guadagno di ciascuno di loro

LEGGI ANCHE —–> Leonardo, Matilda De Angelis fa uno spoiler: “Caterina innamorata di…”

Isola dei Famosi, ecco a quanto ammonta la somma percepita dai protagonisti per singola puntata

Qualche giorno fa, la rivista economico-finanziaria e statistica de Cosmopolitan ha stilato una classifica dei guadagni di ciascun protagonista in studio a cui spetterà condurre e portare a termine il reality de L’Isola dei Famosi. Neanche a dirlo, la più pagata della trasmissione è certamente lei, la conduttrice, Ilary Blasi.

Lady Totti, fortemente voluta dal “Biscione” per esperienza di conduzione al timone dei reality show degli anni passati porta a casa ben 50 mila euro a puntata. Dunque a poco contano le critiche o gli appellativi ingiustificati se alla base di tutto c’è una motivazione in più per aiutare i nostri naufraghi a portare a termine la missione. Con 20 puntate in programma, alla fine dell’avventura, Ilary porterebbe a casa 1 milione di euro.

Parliamo di cifre astronomiche, che interessano anche alle voci tecniche del programma, il cui ruolo principale è ricoperto da Tommaso Zorzi. Il fresco vincitore del GF Vip 5 percepisce a puntata 30 mila euro, con lo spazio “Punto Z” con il quale si interfaccia in solitaria con ciascuno dei concorrenti dell’Isola per capire i loro stati d’animo.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Al terzo posto di questa speciale classifica annoveriamo Elettra Lamborghini che con 25 mila euro a puntata è davanti soltanto a Iva Zanicchi. La quale, nonostante la celebrità risalente ai vecchi tempi percepirebbe, secondo la rivista di statistica “soltanto” 20 mila euro. Chi si offre per fare da appendiabiti, anche ad uno solo dei quattro, appena fuori dallo studio?

 

Impostazioni privacy