Isola dei Famosi, Gilles è fidanzato: chi è la sua dolce metà

Isola dei Famosi, scopriamo chi è la splendida fidanzata del ‘naufrago’ Gilles Rocca: tutto quello che c’è da sapere

Isola dei Famosi Gilles Rocca Miriam Galanti
Gilles Rocca e la sua fidanzata Miriam Galanti (foto da Instagram)

Uno dei personaggi che si è maggiormente distinto nei primi giorni sull’Isola dei Famosi è senza dubbio l’affascinante Gilles Rocca. L’attore ha dato una buona immagine di sé nel corso delle prime prove, che hanno fatto sì che i naufraghi prendessero confidenza con la realtà che li circonda.

Le fan sono in delirio per lui, ma purtroppo per loro non c’è niente da fare. Il suo cuore è impegnato, e da parecchio anche. Nel corso dei primi collegamenti dall’Honduras, abbiamo notato come lui non perda occasione per salutare la sua fidanzata e dirle quanto gli manchi. La sua dolce metà risponde al nome di Miriam Galanti, scopriamo chi è.

LEGGI ANCHE ————-> Isola dei Famosi, quanto guadagna il cast: cifre da capogiro

Isola dei Famosi, ecco chi è l’attrice Miriam Galanti: lei e Gilles insieme praticamente da sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Bionda, occhi azzurri, molto affascinante, Miriam è una attrice di grande successo e vanta anche alcune esperienze alla conduzione di programmi. Ha debuttato con un piccolo ruolo, nel 2009, nella fiction Don Matteo. Quindi, ha recitato in Che Dio ci aiuti, Quando corre Nuvolari, nei film Scarlett, 5 e In The Trap.

Attrice anche teatrale, ha poi condotto su Sky Arte i programmi Modella per l’arte e Sei in un paese meraviglioso.

LEGGI ANCHE ———–> Isola dei Famosi, Ilary Blasi rischia grosso: per lei un nuovo competitor

Mantovana di origine, classe 1989, ha conosciuto Gilles nel 2009 ad un corso di recitazione. La scintilla è scoccata ben presto e da allora sono a dir poco inseparabili, avendo preso anche parte a un cortometraggio insieme (Metamorfosi, diretto proprio da Gilles). Qualche settimana fa, hanno festeggiato il loro dodicesimo San Valentino insieme. Innamorati come il primo giorno, sono senza dubbio una delle coppie dello showbusiness più longeve.

Gilles, come detto, non perde occasione di dedicarle i suoi pensieri dall’Honduras. E spesso, sui social, le ha dedicato messaggi davvero toccanti. Un amore profondo come capita ormai raramente di vedere.

Impostazioni privacy