Ilary+Blasi+e+Francesco+Totti%2C+avete+mai+visto+la+casa%3F+Degna+del+%26%238216%3BRe+di+Roma%26%238217%3B
ultimaparolacom
/2021/03/24/blasi-totti-casa-re-roma/amp/

Ilary Blasi e Francesco Totti, avete mai visto la casa? Degna del ‘Re di Roma’

Pubblicato da
Francesca Rotondo

Una coppia di innamorati convolata a nozze nel lontano 2005. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno quello che molti considerano il “pacchetto completo”: solide carriere, un’amorevole e numerosa famiglia e una casa luxury che fa sognare

Ilary Blasi e Francesco Totti
La coppia da sogno: Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Qualche tempo fa, di fronte ai riflettori di Canale 5, Ilary Blasi dichiarò con sincerità di non essere una donna particolarmente romantica. Ma su Francesco Totti, suo marito dal 2005, la showgirl ospite di Verissimo spese solo belle parole.

Il rapporto tra la nota conduttrice de L’Isola dei Famosi e il più acclamato tra gli attaccanti è solidissimo. «Ci siamo sempre sostenuti – ha dichiarato al cospetto della storica amica Silvia Toffanin – ci facciamo bene a vicenda». Da anni la coppia ha coronato il proprio sogno d’amore in un “nido” veramente speciale.

LEGGI ANCHE -> Al Bano, avete mai visto casa sua? Ecco perchè è il regno della felicità

Appartamento luxury nella Eurosky Tower: la casa da sogno di Ilary e Francesco

Francesco Totti e Ilary Blasi non hanno solo una splendida e numerosa famiglia. Accanto ai tre amatissimi  figli (Cristian, Chanel e Isabel), il calciatore e la conduttrice possiedono anche un’abitazione da favola.

Il loro sogno d’amore è stato coronato nel 2005, ma da soli sei anni la coppia ha deciso di fare il “salto di qualità”. Quale? Semplicemente trasferirsi nel quartiere Eur di Roma in un attico mozzafiato e, ovviamente, super luxury.

LEGGI ANCHE-> Ballando con le Stelle, una Miss esce allo scoperto: “Lo farei con Raimondo Todaro”

La splendida Roma (Getty Images)

L’appartamento è inglobato nell’imponente Eurosky Tower, il primo grattacelo costruito nella Capitale. 27 metri di bellezza architettonica sfrenata, per un appartamento che vanta l’ “irrisorio” costo di 9 mila euro al metro quadro.

Trentasei le stanze automatizzate e gestibili in modalità touch: la famiglia Totti non ha proprio badato a spese. L’imponente palazzo, composto di circa 280 appartamenti, è parte del business park di Roma. Progettato dall’architetto Franco Purini, si ispira alle antiche e affascinanti torri medioevali.

Al suo interno vi risiedono imprenditori di spessore e personaggi altri personaggi mondo dello spettacolo.

Francesca Rotondo

Pubblicato da
Francesca Rotondo