Clamoroso Tommaso Zorzi, l’influencer prende il posto di Barbara D’Urso?

La candidatura di Tommaso Zorzi a Mediaset può mettere a serio rischio la posizione di Barbara D’Urso: cosa bolle in pentola?

Clamoroso Tommaso Zorzi, l'influencer prende il posto di Barbara D'Urso?
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

Il celebre influencer milanese, Tommaso Zorzi è reduce dal successo del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini, dove ha riscosso una quantità industriale di approvazioni che hanno fatto lievitare la sua immagine mediatica, tutta d’un fiato. All’interno della casa si sono create diverse amicizie tra l’influencer di Instagram e diversi concorrenti che sposano in pieno le sue idee.

Basta pensare a Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini con il quale vi è stato, almeno fino a poco tempo fa, un rapporto sincero. L’esclusione di Tommy dal “banchetto” della diretta ha fatto infuriare il vip lombardo, che per il momento ha accantonato qualsiasi relazione con i suoi ex compagni di casa.

All’indomani del successo del GF Vip, Tommaso è stato immediatamente richiamato all’attenzione del “Biscione” per un nuovo e inedito ruolo in tv, nelle vesti di opinionista de L’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE —–> Jessica Mazzoli a Morgan per la festa del papà: “Non ci sei mai stato”

Tommaso Zorzi scalza definitivamente Barbara D’Urso in Mediaset?

L’indiscrezione che circola sul nome ormai celebre in tv di Tommaso Zorzi è davvero clamorosa. Il noto influencer milanese ha spiccato già il volo, grazie al “Biscione” che ha anticipato le mosse delle altre emittenti televisive, in lizza per accaparrarsi un futuro gioiello del “mestiere”. Oggi il tema del gossip impazza sempre più e un personaggio come Tommaso non può passare affatto inosservato.

Il livello di importanza in tv del fresco vincitore del GF Vip 2021 è lievitato in maniera esponenziale, tanto da arrivare a mettere i bastioni tra le ruote alla madrina attuale del gossip: Barbara D’Urso. Il gieffino è attualmente impegnato a L’Isola dei Famosi su Canale 5, ma già si parla di una nuova opportunità televisiva per lui, nelle vesti di conduttore.

LEGGI ANCHE —–> Festival di Sanremo 2021: Bugo in rivolta

Nelle ultime ore sul web, infatti circola una notizia che certamente non farà piacere alla “Carmelita” napoletana che nel prossimo futuro potrà restare ai margini delle programmazioni Mediaset, proprio a discapito di uno Zorzi, le cui quotazioni in tv sono già in nettissimo rialzo

Impostazioni privacy