Stefano De Martino l’annuncio sulla nuova avventura: dove lo vedremo

Stefano De Martino farà la sua ultima apparizione a “Stasera Tutto è Possibile”. Cosa farà nel prossimo futuro? Scopriamolo insieme

Stefano De Martino in onda nell'ultima di "Stasera Tutto è possibile": cosa farà in futuro?
Stefano De Martino e gli ospiti vip di Stasera Tutto è Possibile (Screenshot Instagram)

Il consueto appuntamento del martedì sera di Rai 2 con Stefano De Martino e la trasmissione, “Stasera Tutto è Possibile” farà la sua ultima apparizione, questa sera. Gli addetti alla programmazione Rai hanno già stipulato un “patto televisivo” con l’ex ballerino di Amici, per l’immediato futuro.

Lo show perderà la visibilità solamente per una “manciata” di giorni, poi l’ex di Belen tornerà a guidare la “nave” della comicità in una serata diversa da quella del martedì. I telespettatori sono davvero dispiaciuti di non poter assistere al talent show che mai come in questo periodo potrebbe rappresentare un “toccasana”, di contro alla tristezza e l’aria di preoccupazione che si respira in giro.

Le diverse sfide, nelle quali si imbatteranno i nostri “eroi”, ospiti speciali tra i più esperti comici dello spettacolo saranno solo rimandate: vediamo a quando…

LEGGI ANCHE —–> La Vita in Diretta, Alberto Matano alza un polverone: “Come è possibile?”

Stefano De Martino, lo spettacolo di “Stasera Tutto è Possibile” è solo rimandato?

Questa sera, su Rai 2, lo spettacolo di “Stasera Tutto è Possibile” manderà in onda i titoli di coda. La splendida avventura capitanata alla grande da Stefano De Martino volge dunque al termine. I fan e telespettatori appassionati dello show più intrigante degli ultimi mesi già non vedono l’ora di assaporare un remake, nel più breve tempo possibile.

La Rai ha deciso di premiare le inaspettate qualità di conduzione di Stefano e ha già fatto sapere di volergli dare un’altra opportunità. Non ci sarà da attendere molto, in quanto già da lunedì prossimo, 29 Marzo, De Martino ci farà ancora compagnia con il “meglio” di Stasera Tutto è Possibile.

LEGGI ANCHE —–> Era Sandy in Grease: com’è oggi a 71 anni dopo la terribile malattia FOTO

La trasmissione che andrà in onda su Rai uno riguarderà una raccolta delle migliori performances tra gli ospiti che hanno reso unico lo spettacolo del talent show tra i vip. Il programma si intitolerà “Anche Stasera Tutto è Possibile”. E per un futuro ancor più remoto? Certamente, il nostro bel ballerino sarà nuovamente protagonista nelle vesti di presentatore per un nuovo show tutto da gustare

Impostazioni privacy