Tommaso Zorzi, la bomba sul ballerino di Amici: “Devo parlare con Maria”

Da Tommaso Zorzi arriva una bomba di gossip che coinvolge un personaggio attualmente impegnato in ‘Amici’. “È una super cotta”.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi del momento. L’influencer, vincitore del Grande Fratello Vip, è ancora presente sui canali Mediaset in qualità di opinionista de ‘L’Isola dei Famosi’. Arrivato nel programma come ‘supplente’ della per ora indisposta Elettra Lamborghini risultata positiva nei giorni scorsi, il milanese con tutta probabilità rimarrà all’interno del cast degli ospiti fissi fino alla fine del reality.

Leggi anche –> Jessica Morlacchi la frecciata contro Amici spiazza i fan: “Mi sembra troppo”

Proprio Zorzi ha catalizzato l’attenzione di tutti nel corso della messa in onda di ‘Amici’ nella serata di sabato. Difatti il giovane influencer non ha nascosto un certo quale interesse per un suo omonimo. Si tratta del ballerino Tommaso Stanzani. Bello, affascinante e tanto altro ancora: Zorzi ha inscenato allora un finto siparietto con la De Filippi su Twitter.

Qui lui stesso ha scritto in maniera giocosa: “Maria, ti devo parlare”. L’interesse del vincitore del GF Vip è reso poi ulteriormente in un successivo tweet, dal contenuto decisamente esplicito. “L’anima de li mejo mortacci tua”. Anche in questo caso è evidente l’intento giocoso da parte di Tommaso Zorzi nei confronti del giovane Stanzani.

Leggi anche –> Uomini e donne, Giancarlo parla di Alessandra: la confessione lascia senza parole

Tommaso Zorzi, per lui è un periodo d’oro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Quest’ultimo è nato nel 2001 ed è pronto per stupire tutti e per intraprendere un certo percorso artistico, a prescindere da quello che sarà l’esito della sua partecipazione ad Amici. Quella di Zorzi è una figura molto chiacchierata. Si parla di un presunto flirt con Gabriel Garko, nelle scorse ore.

Leggi anche –> Isola dei famosi, Elettra Lamborghini è guarita? Le condizioni

Una voce che però sembra non corrispondere al vero anche in virtù del fatto che l’attore ha un altro compagno. Professionalmente, lui sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. Infatti di recente è stato ospite di Maurizo Costanzo su Radio 105 e quest’ultimo è rimasto stupito dall’enorme numero di messaggi ricevuti dal vincitore del GF Vip.

Impostazioni privacy