Stefano De Martino annuncia un ospite speciale a “Stasera tutto è possibile” – FOTO

Stefano De Martino, conduttore del programma, in onda su Rai 2, “Stasera tutto è possibile”, annuncia attraverso Instagram l’ospite speciale e inedito della puntata: ecco chi è!

Stefano De Martino
Stefano De Martino ad Amici (Screenshot da Instagram)

Stasera, martedì 23 marzo 2021, andrà in onda l’ultima puntata dello show serale, in onda su Rai 2, condotto da  Stefano De Martino, Stasera Tutto è possibile. Show che ha raccolto, durante questa sua sesta edizione, degli ottimi ascolti e riscontri da parte dei suoi telespettatori. Nonostante questa sera andrà in onda l’ultima puntata, in realtà, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, presenterà, la settimana prossima, lunedì 29 marzo, uno show per rivedere i momenti più belli e incisivi dell’edizione, con un programma serale, dal titolo: Anche Stasera tutto è possibile.

L’ultima puntata prevista per stasera e attesissima dai telespettatori, si prospetta epocale: secondo quanto emerso, gli ospiti in studio saranno tanti e tutti volti molto noti, lo stesso presentatore dello show, ha usato il suo profilo ufficiale di Instagram per annunciare uno degli ospiti più speciali previsti per la serata.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino stasera in tv: Santiago? Me lo chiede sempre

“Stasera tutto è possibile”: ecco chi è l’ospite speciale della puntata

Stefano De Martino e Iva Zanicchi
Stefano De Martino e Iva Zanicchi (screenshot da Instagram)

Il giovane conduttore, ex marito di Belen Rodriguez, ha annunciato che stasera sarà una puntata imperdibile per tutti i telespettatori del programma. Nelle sue Stories ha rivelato uno dei volti noti che presenzierà nella puntata, con la quale annuncia: “Gran Finale”

De Martino ha svelato infatti, con una vera e propria foto e con un video ad hoc, che uno dei numerosi ospiti attesi per la serata è proprio Iva Zanicchi, famosissima e storica cantante italiana che è attualmente impegnata nel ruolo di opinionista nel programma L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, in onda su Canale 5. Il ballerino e la cantante di “Zingara” sono apparsi molto complici nelle storie, prospettando una serata memorabile e piena di sorprese. Non ci resta altro che rimanere aggiornati e seguire il programma stasera su Rai 2, per scoprire i numerosi ospiti e le sorprese previste per la serata.

Impostazioni privacy