Stefano De Martino stasera in tv: “Santiago? Me lo chiede sempre”

Il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino, si è lasciato andare ad una lunga confessione al Radiocorriere tv, dove ha parlato anche del figlio Santiago.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile, programma in onda ogni martedì in prima serata su Rai2 ha rilasciato  un’intervista al Radiocorriere tv durante la quale ha fatto numerose rivelazioni, anche inerenti alla sua famiglia e al figlio Santiago, avuto dal matrimonio con la bellissima showgirl Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ha sempre respirato aria di balletto, tanto da approdare al talent Amici di Maria De Filippi, classificandosi primo tra i ballerini in gara nel 2009, vincendo un contratto per lavorare come professionista in Oceania. Una volta finito il suo periodo all’estero, è tornato nei panni di ballerino professionista, negli anni successivi, nel talent che lo ha lanciato, incontrando l’argentina Belen, fresca di Sanremo, con la quale si esibì in alcune performance del programma serale. E’ proprio durante questo periodo che tra i due scocca la scintilla.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone, capelli arruffati e sguardo che cattura: solo emozioni – FOTO

Stefano De Martino e la rivelazione su Santiago

Dal matrimonio con l’argentina è nato nel 2013 Santiago, identico al papà, ma con lo spirito frizzantino della madre, con il quale Stefano ha uno splendido rapporto. Proprio a proposito di questo, l’ex ballerino di Amici, ha rivelato che il figlio è un fan del suo programma, Stasera tutto è possibile, e che: “Santiago riguarda anche le vecchie puntate […] è più concentrato sugli ospiti e sui giochi piuttosto che su suo padre. Quando sono in prova – rivela – mi telefona sempre per sapere quale sia il tema della stanza inclinata”.

Intanto, ricordiamo che, presto, Santiago avrà una sorellina, infatti la mamma, Belen Rodriguez è in attesa della sua secondogenita, che si chiamerà Luna Marì, con l’attuale compagno Antonino Spinalbese, di cui ha confessato di essere innamoratissima e di avere una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE —> Laura D’Amore, in posa per un lato A monumentale: bellezza unica – FOTO

Impostazioni privacy