Pietro Delle Piane, la tentatrice confessa: “Era tutto vero” FOTO

“Ho solo recitato” aveva detto poco tempo fa Pietro Delle Piane. Ma ora la tentatrice rivela: “Tra noi c’è stato qualcosa di verissimo”.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane Foto dal web

Pietro Delle Piane, dopo le ben note vicissitudini vissute che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane, è diventato assai chiacchierato sui social. A ‘Live – Non è la D’Urso’ lui aveva affermato come la partecipazione assieme alla sua fidanzata, Antonella Elia, fosse tutta incentrata su un copione recitato.

Leggi anche –> “Live non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

E lo stesso quindi risulterebbe essere quanto fatto con la tentatrice di allora, Beatrice De Masi. Queste dichiarazioni sono valse a Pietro Delle Piane una querela da parte della società Fascino, che produce ‘Temptation Island’.

Adesso è proprio la stessa Beatrice De Masi a parlare, svelando di essersi scambiata delle dolci effusioni con Pietro. Il tutto a telecamere lontane. La ragazza ha parlato a ‘DiPiùTv’ fornendo le sue rivelazioni piccanti. “Non solo ci siamo baciati – e quello era un bacio vero eccome – ma c’è stato pure dell’altro”, sostiene la 27enne di Velletri.

Leggi anche –> Live Non è La D’Urso, Luxuria dura contro i colleghi: vergogna

Pietro Delle Piane, Beatrice De Masi rivela: “Il nostro bacio era verissimo”

Beatrice De Masi
Foto da Instagram

La giovane svela che Delle Piane si sarebbe sfilato di proposito il microfono allo scopo di non farsi sentire. Inoltre ha chiesto direttamente a lei di contattarlo tramite messaggio privato su Instagram, “in quanto non aveva intenzione di chiedere alla produzione il mio numero.

Leggi anche –> Domenica Live, Sandra Milo e il retroscena spiazza: “Lo fanno i ventenni”

Mi ha dato l’impressione che volesse frequentarmi di nascosto”. E poi arriva una ulteriore bomba. “Io non ho mai recitato”, afferma la bellissima laziale. La quale poi quel famoso messaggio lo ha mandato, ma non ha mai ottenuto risposta. E di ciò è parsa dispiaciuta. Adesso però lui fa parte del passato e Beatrice già da tempo ha rivolto il proprio sguardo altrove.

Nel frattempo Antonella Elia ha riaperto le porte del proprio cuore a Pietro, presenziando proprio assieme a lui a ‘Live – Non è la D’Urso’. I due sono stati protagonisti di un lungo tira e molla che per adesso li vede ancora una volta l’uno al fianco dell’altra. Ma il domani è sempre in divenire.

Impostazioni privacy