Live Non è La D’Urso, Luxuria dura contro i colleghi: vergogna

A Live Non è La D’Urso, l’opinionista tv, Vladimir Luxuria commenta al “veleno” la scelta delle colleghe della tv

Live Non è La D'Urso, Luxuria dura contro i colleghi: vergogna
Barbara D’Urso a Live Non è La D’Urso (Screenshot Instagram)

Nella puntata di ieri pomeriggio, a “Live Non è La D’Urso”, le emozioni hanno tenuto banco per tutto il percorso della diretta televisiva. Tra gli ospiti presenti nel parterre della trasmissione capitanata da Barbara D’Urso vi è stata, l’attrice e drammaturga foggiana, Vladimir Luxuria.

La vip, ex concorrente di diversi reality di Canale 5 ora è una opinionista navigata nei salotti dei vip e chi se non Barbara D’Urso poteva attirare la sua attenzione su un tema attualissimo. L’insorgere delle polemiche sul conto dell’ex deputata della Camera della XV Legislatura sono all’ordine del giorno. “Una donna per approssimazione” veniva definita fino a ieri dietro le telecamere di “Striscia La Notizia”.

Un altro recentissimo polverone si è abbattuto persino sul fashion style man, Federico, additato dalla scrittrice pugliese, come un uomo dall’atteggiamento odioso e indegno

LEGGI ANCHE —–> Francesca Cipriani ricoverata: le ipotesi sul motivo

Live Non è La D’Urso, Vladimir Luxuria senza peli sulla lingua su discutibili “progetti di vita”

Live Non è La D'Urso, Luxuria dura contro i colleghi: vergogna
Vladimir Luxuria (Screenshot Instagram)

Ieri pomeriggio, 21 Marzo 2021 è andata in onda l’ennesima puntata de “Live Non è La D’Urso”. La conduttrice tv di proprietà del “Biscione” ha accolto in studio la scrittrice, Vladimir Luxuria, di nuovo protagonista di accese polemiche, questa volta con due vip in collegamento con lo studio di Canale 5.

Si tratta di Asia Gianese e Guenda Goria, le due “colleghe” vip, finite indiscutibilmente sulla bocca dell’ex parlamentare europea a causa di decsioni che travalicano le regole descritte dal primo DPCM dell èra Draghi. Vladimir le ha chiesto per quale motivo fosse andata alle Maldive per poi spostarsi a Dubai, pur non potendo?

La risposta vaga della vip ha fatto infuriare la drammaturga italiana, giustificando il tutto con “sono quì per un progetto di vita. Ma poi non capisco perchè debba spiegare all’Italia cosa sto facendo…”.

La seconda incriminata, Goria invece ha dato una risposta più diretta e significativa per il periodo che si corre, spiegando agli italiani di essere impegnata in un progetto per collaborazione Covid-free.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, svolta per Samantha e Gero: duro colpo per la coppia

Le discutibili parole di Guanda e Asia però hanno suscitato fastidio all’indignata Luxuria che ha punzecchiato la loro discutibilissima scelta con un:E’ incredibile, noi no e loro sì!? Ora vorrà dire che a Pasqua possiamo trovare una scusa per andare a trovare i nostri genitori, facendo così i furbi!”

Impostazioni privacy