“Live non è la D’Urso” chiude ufficialmente: il comunicato di Mediaset

Live non è la D’Urso chiude ufficialmente: arriva il comunicato di Mediaset che spiega i motivi che hanno portato a questa decisione

Il programma della domenica sera della conduttrice napoletana chiude domenica 28 febbraio con l’ultima puntata del 2021. La decisione, trapelata nelle scorse ore, è stata confermata dai vertici Mediaset che con un comunicato hanno spiegato le motivazioni che hanno portato a questa decisione. In programma ci sarebbe un nuovo spazio dedicato all’informazione ed all’attualità compreso in “Domenica Live” che continuerà fino alle ore 18.45. Questo nuovo format partirà dall’11 aprile. Questo in sintesi quello che si legge nella nota da Cologno Monzese.

–> Leggi anche Terribile incidente in moto: si schianta contro un palo, Francesco muore a 16 anni

I vertici di Mediaset hanno confermato che in ogni caso i risultati del Live della domenica sera sono stati importanti. Nelle 76 puntate infatti lo share è stato sempre alto, con il format che si è rivelato vincente, con la padrona di casa brava a passare con grande disinvoltura dalla politica ed all’attualità fino al gossip ed all’intrattenimento. In un periodo difficile come quello relativo all’emergenza Coronavirus anche il suo spazio ha contribuito ad arricchire l’offerta informativa agli italiani. Alle prese con una difficile crisi sanitaria senza precedenti.

Tanti i personaggi della politica presenti nel corso dell’emergenza sanitaria in corso: da Conte a Di Maio ma anche Salvini e Meloni e tanti altri

Live Non è la D’Urso chiude anticipatamente, ma i risultati che ha portato a casa restano comunque importanti. Tantissimi i personaggi della politica che hanno preso posto nel salotto della conduttrice napoletana. Da Giuseppe Conte a Di Maio, passando per la Meloni e Salvini fino a Speranza ed altri personaggi governativi. Il programma chiude non per problemi di contenuti o ascolti ma per ragioni aziendali. Ma non si tratta di una chiusura definitiva in quanto il programma potrebbe ritornare nei prossimi mesi.

–> Leggi anche Laura Pausini, la confessione ai follower: “Ho voglia di scoprire cosa accadrà”

Barbara D’Urso rimarrà a condurre sia Pomeriggio 5 che Domenica Live, rimanendo una delle punte di diamante di Mediaset insieme a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy