Pierpaolo Petrelli non ha presentato Giulia Salemi in famiglia: il motivo

L’ex gieffino, Pierpaolo Petrelli, ospite a “Live – Non è la D’Urso” ha raccontato di non aver presentato Giulia Salemi in famiglia: il motivo

Pierpaolo Petrelli non ha presentato Giulia Salemi in famiglia: il motivo
Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Il nome di Pierpaolo Petrelli in tv è sempre un “toccasana” per fan e telespettatori del gossip di Mediaset. L’ex gieffino del Grande Fratello Vip 5, classificatosi secondo è uscito dalla casa con una certezza in più nella sua vita. Si tratta dell’ex modella italiana, Giulia Salemi, la cui relazione d’amore trabocca di rose e fiori, ogni giorno sempre più.

Pierpaolo è stato di recente, ospite d’eccezione nel programma di Barbara, “Live – Non è la D’Urso”, in cui ha raccontato per filo e per segno, tutte le emozioni vissute all’interno della casa più spiata d’Italia. Il secondo classificato dell’ultima edizione del GF Vip ha approfittato anche per parlare di come è nato l’amore tra lui e Giulia.

I due, sin da subito sono apparsi molto affiatati, anche se nel computo della relazione, manca all’appello un avvenimento che fa storcere il naso agli addetti al gossip

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, la bomba sul ballerino di Amici: “Devo parlare con Maria”

Pierpaolo Petrelli, “no” alla Salemi in famiglia: la reazione di genitori e parenti

Durante la scorsa puntata di “Live – Non è la D’Urso”, l’ex gieffino, Pierpaolo Petrelli è stato l’ospite d’eccezione, nel salotto della Mediaset. Il secondo classificato dell’ultima edizione del GF Vip ha raccontato del rapporto con Elisabetta Gregoraci e l’ingresso in un secondo momento di Giulia Salemi in casa che gli ha riempito gli occhi di stupore.

Nonostante la relazione ormai salda dal primo giorno in cui i due hanno iniziato a conoscersi, Petrelli ancora non ufficializza la sua fidanzata in famiglia. Genitori e parenti si dichiaravano soddisfatti del percorso di Pierpaolo e vedevano di buon auspicio, accanto a lui, una figura femminile di grande prestigio e fama come la Gregoraci.

Sulla Salemi in famiglia è nato più di qualche dubbio, che le cose potessero andare nel verso giusto. Ma l’amore tra i due è così grande da superare qualsiasi pregiudizio a riguardo. A tal proposito però, Pierpaolo ha mancato all’appello della lista dei progetti d’amore futuri, la presentazione di Giulia a genitori e parenti.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, la Regina Elisabetta scatena nuove polemiche: “Delusa da Carlo”

In realtà il motivo di tale decisione è legato esclusivamente al momento che l’Italia vive, tra restrizioni e impossibilità di spostamento da una regione all’altra. Sempre in diretta tv, il Petrelli ha dichiarato che ben presto ovvierà al problema, con un’anticipazione di “lusso”: una presentazione in stile “smart working”, tramite storia Instagram

Impostazioni privacy