Royal Family, la Regina Elisabetta scatena nuove polemiche: “Delusa da Carlo”

Altra “bufera” nella Royal Family di Londra: stavolta la regina è sul “piede di guerra” con il primogenito, Carlo

Royal Family, la Regina Elisabetta scatena nuove polemiche: "Delusa da Carlo"
Il Principe Carlo (Screenshot Instagram)

In seguito al nuovo documentario riguardante le vicende della Royal Family di Londra, il giornalista Clive Irving avrebbe descritto una Regina Elisabetta completamente delusa dal comportamento del primogenito, Carlo. La domanda che tutti si pongono in queste ore è se l’incriminato da “Sua Maestà” possa reggere il confronto con un ruolo di spicco e autorevolezza come quello del “Principe”.

Da un decennio a questa parte, le vicende della Royal Family producono sempre un certo effetto per i fan. In particolare coloro che non mancano mai l’appuntamento con la trasmissione che riepiloga le vicende sulla Corona Inglese, che accadono nel corso della settimana.

L’ultima puntata, risalente a poco meno di due giorni fa descrive la Regina particolarmente indignata con il Principe Carlo. Non si placano dunque le polemiche della Royal Family all’indomani della “terrificante” intervista rilasciata dai Sussex, Harry e Meghan

LEGGI ANCHE —–> Luca Laurenti confessa il dramma della malattia: “Devo tutto a Bonolis”

Royal Family, la Regina Elisabetta sorpresa da Carlo: il Principe cambia volto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sulle vicende che si raccontano nella vastissima Royal Family di Londra, un esperto giornalista parla di un momento particolare che la Regina Elisabetta starebbe attraversando. L’indignazione e la frustrazione della “padrona” di casa avrebbe messo in discussione il ruolo del “Principe ” Carlo, suo primogenito.

Quest’ultimo avrebbe suscitato un getto di perplessità sul comportamento avverso e reiterato, tutt’altro che condivisibile con il pensiero della Regina. La madre della famiglia reale vedrebbe di buon auspicio, il fratello minore, Andrea, nelle vesti di nuovo Principe, nonostante nel passato si sia macchiato di “violenza sessuale”.

La scortesia, l’arroganza, la presunzione di Andrea si concilierebbero alla perfezione con il carattere di Filippo. Un uomo “burbero”, ma che allo stesso tempo sa essere gentile e affascinante con le donne, nonchè con il senso del dovere impresso nel dna.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, la bomba sul ballerino di Amici: “Devo parlare con Maria”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Un’altra figura di spicco, che garantirà alla Corona, un futuro certo e duraturo è il medesimo senso di responsabilità che già si intravede in William, duca di Cambridge, destinato a prendere in mano le “chiavi” del destino della Royal Family

 

Impostazioni privacy