Iva Zanicchi, avete mai visto la sua villa? Non crederete ai vostri occhi – FOTO

Ecco la villa in cui la nota opinionista Iva Zanicchi abita. Non crederete ai vostri occhi, ecco in anteprima le foto esclusive e la descrizione della lussuosa abitazione in cui la cantante vive.

Iva Zanicchi sul palco
La cantante Iva Zanicchi (da Getty Images)

La nota showgirl Iva Zanicchi, che ha una lunghissima carriera in tv, dove ha svolto diversi ruoli, a partire da quello di cantante, attrice, conduttrice tv e opinionista, fino a sfociare anche nella politica italiana, vive in una villa bellissima, le cui foto vi lasceranno di certo, senza parole.

La quasi 81enne si è sempre distinta per il suo carattere forte, per il suo spirito indistruttibile e la sua innegabile fantasia, ancora oggi dimostra di avere un’energia infinita ed è ancora capace di far ridere il suo pubblico per la sua spontaneità e le sue frasi che hanno da sempre denotato la mancanza di peli sulla lingua per la cantante di “Zingara”.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi a lezione di twerking: la maestra è proprio lei! – VIDEO

Iva Zanicchi nella sua favolosa villa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Non tutti però, sapranno dove la nota opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, diventata anche la beniamina dei più giovani, vive con il suo storico compagno, il produttore Fausto Pinna, con il quale sta insieme da 35 anni. La coppia vivrebbe in una villa bellissima nel verde della Brianza, in provincia di Monza, di cui abbiamo delle foto in anteprima.
In realtà è stata la stessa opinionista a condividere con i suoi follower, attraverso il suo profilo Instagram, degli scatti inediti della sua villa. In alto possiamo osservare un’anteprima degli interni dell’abitazione, dalla quale la Zanicchi augura a tutti i suoi fan: “Buongiornooo!!! Una splendida giornata a tutti voi! Un bacio 😘 ❤️”, come lei stessa scrive.
A proposito della villa, vediamo che essa ha una splendida sala da pranzo, molto molto grande, adornata da divani dai colori caldi, posti al centro della sala. Inoltre tutta l’abitazione è costituita da tantissime vetrate dalla quale entra molta luce. Tanti sono i dettagli che rendono la villa unica, ma tra tutti spiccano le preziosissime maioliche bianche e azzurre.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino annuncia un ospite speciale a “Stasera tutto è possibile” – FOTO

Impostazioni privacy