Royal Family, cosa sa il principe Filippo di Harry e Meghan : “Siamo preoccupati”

Royal Family, le ultime indiscrezioni sul caso Harry e Meghan: ecco cosa sa il principe Filippo, consorte della regina Elisabetta

Principe Filippo
Principe Filippo, duca di Edimurgo (Getty Images)

La Royal Family inglese è scossa, in questi giorni, da quanto sta accadendo dopo l’intervista del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. L’eco delle accuse di razzismo alla casata britannica è molto forte e c’è tensione tra le parti in causa. Da tutto questo, però, si sta cercando di tenere fuori, da parte della famiglia reale, per quanto possibile il principe Filippo. Il consorte della regina infatti, come noto, è reduce da una delicata operazione al cuore ed è tornato a casa dopo quattro settimane di ricovero in ospedale.

LEGGI ANCHE ——–> Dopo l’intervista di Harry e Meghan, William usa le lettere di Lady D

Harry e Meghan, il principe Filippo non è stato informato: le ultime sulle sue condizioni di salute

Harry e Meghan
Il principe Harry e Meghan Markle nel corso dell’intervista a Oprah (Getty Images)

Le sue condizioni tuttavia non sarebbero delle migliori, anzi a quanto filtra ci sarebbe molta preoccupazione per lui. Ecco perché per il momento al duca di Edimburgo non sarebbe stata detta la verità riguardo le accuse di Harry e Meghan. Non si è potuto evitare che il principe Filippo abbia saputo dell’intervista, ma, stando a quanto dichiarato dalla commentatrice reale Katie Nicholl a ‘Australia 9 Honeys’, si conta, per adesso, di tenerlo all’oscuro dei passaggi più scabrosi.

LEGGI ANCHE ——-> Harry e Meghan, interviene Kate: “Tra noi solo un malinteso”

Si vuole evitare dunque che ci siano ulteriori ripercussioni per la sua salute. E sebbene la famiglia sia molto contenta del suo ritorno a casa, attualmente teme molto un nuovo peggioramento delle sue condizioni. Da parte sua, il principe Filippo si è detto entusiasta di essere tornato a Windsor, ma è apparso decisamente provato dalla degenza ospedaliera. Un periodo decisamente non semplice da gestire per la Royal Family, intanto la ‘diplomazia’ è al lavoro per ricongiungere la frattura che si è creata. Ma per il momento Harry e Meghan non sembrano affatto intenzionati a dissotterrare l’ascia di guerra, i primi contatti del principe con il padre Carlo e con il fratello William avrebbero dato esito negativo.

Impostazioni privacy