Royal Family, il principe William respinge le critiche di Harry: le sue parole

Continua la bufera sulla Royal Family e in particolare sul Principe William dipinto un pò troppo diverso dal solito, dalle critiche

Royal Family, il principe William respinge le critiche di Harry: le sue parole
Il Principe William e Harry (Screenshot Instagram)

Dopo l’intervista ai microfoni degli inserti delle testate gossip vicine ai Sussex, Harry e Meghan, la Royal Family sembra aver perso credito tra fan e addetti vicini alla famiglia. La “frecciata” del più piccolo della Corona ha destabilizzato l’ambiente familiare, a tal punto da scatenare un putiferio di critiche e malessere tra i componenti.

Scappati in Canada, lontano da occhi indiscreti, Harry e Meghan avevano deciso di concedere un’intervista per togliersi qualche soddisfazione, dopo i mugugni della Corona, mai troppo convinta della scelta di lui, sulla futura regina di Londra. A tal proposito, il principe William, fratello del duca migrante, non sembra aver gradito affatto l’intervista “bomba” dei coniugi di Sussex.

Dopo l’uscita discutibile della coppia, William ha rilasciato alcuna considerazione dopo quelle parole “crude”, anzi sono stati gli amici giornalisti a parlare per lui. Anche se il figlio di Carlo e Diana sembra sia stato dipinto con qualche sconcio accento di troppo

LEGGI ANCHE —–> Uomini e donne, Giancarlo parla di Alessandra: la confessione lascia senza parole

Il Principe William, la reazione del duca alle critiche

La Royal Family diventa sempre più un “giallo” tra i familiari. Dai Sussex ai Cambridge, fino alla Regina Elisabetta, non sembra funzionare più nulla come una volta. Se prima chiunque tra i componenti della Corona avrebbe senz’altro parlato di “affari” di famiglia, oggi ci si tira indietro.

Ecco che le persone di contorno prendono il sopravvento e fanno della Royal Family ciò che vogliono. Harry aveva considerato “intrappolati” i suoi fratelli e il padre, dalla vita reale. L’appellativo rimarcato in maniera consistente dai giornalisti dopo il “no comment” di William ha dato fastidio al principe di Cambridge, sottolineato come un ritratto bistrattato della Royal. Di contro invece, il marito di Kate Middleton appare un uomo fedele alla Corona, nel rispetto dei valori e nella più totale dedizione al dovere e al servizio pubblico.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, la bomba sul ballerino di Amici: “Devo parlare con Maria”

Insomma il duca di Cambridge è tutt’altro che ingabbiato, anzi dopo l’allontanamento di Harry, pare che il rapporto con la Regina sia diventato ancora più stretto. Il comportamento esemplare del principe, futuro raccoglitore dell’eredità ai vertici della Royal Family non ha mai generato gelosia e invidia in giro per il castello.

 

Impostazioni privacy