Jessica Morlacchi la frecciata contro Amici spiazza i fan: “Mi sembra troppo”

Classe 1987, la cantante e bassista Jessica Morlacchi contro Amici di Maria De Filippi dopo la puntata serale di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

Parole forti quelle della cantante e bassista Jessica Morlacchi.

Stiamo parlando della frontwoman dei Gazosa, gruppo salito alla ribalta nei primi anni del Duemila che fece impazzire l’Italia con il suo www.mipiacitu. Anche se, più che frontwoman, dovremmo parlare di frontgirl, vista la giovane età dei componenti della band al momento della consacrazione: la Morlacchi ne aveva, ad esempio, appena 11.

Oggi Jessica Morlacchi, dopo la partecipazione a Sanremo e il successo con la band, lavora da solista.

Molti anni dopo, nel 2017, ha deciso di partecipare a The Voice of Italy, entrando nel team di Riccardo Cocciante e poi ci ha fatto compagnia ogni venerdì sera nel cavallo di battaglia di Rai Uno che vede al timone Carlo Conti: Tale e quale show.

Nel 2019 la Morlacchi ha, infatti, partecipato alla nona edizione del programma.

Oggi, invece, ha mostrato un lato di lei che sembravamo non conoscere. Si è, infatti, espressa in maniera molto amara sul talent show storico di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

La Morlacchi, che segue il programma televisivo, come molti si è detta davvero delusa dalle due eliminazioni avvenute proprio nel corso della serata di ieri. A dover lasciare la scalata verso il successo sono state prima Gaia Di Fusco e poi Esa Abrate.

LEGGI ANCHE -> Incidente fatale per un escursionista: è successo davanti al fratello

Jessica Morlacchi contro Amici

La cantante Jessica Morlacchi
La cantante Jessica Morlacchi (fonte: Instagram)

“Oggi come oggi saper cantare è un problema e non un pregio. Comunque come prima eliminazione mi sembra veramente troppo, sono senza parole”

Queste le prime parole di sdegno che Jessica Morlacchi ha condiviso sui social contro la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

Questa frase, per quanto lasci trapelare la delusioni a seguito delle prime eliminazioni sembra davvero dolce rispetto allo sprezzante giudizio che offre volendo paragonare i talent show italiani a quelli stranieri.

“È giusto che gli americano abbiano Lady Gaga, Beyoncè, Rihanna, Ed Sheeran… Ma quante risate si farebbero se guardassero i nostri talent? Andate fieri di questi scherzetti??! Io mi dissocio e ascolto altra robe.”

Una critica, la sua, che sembra trovare ampio seguito fra i suoi followers.

 

Impostazioni privacy