Uomini e donne, Giancarlo parla di Alessandra: la confessione lascia senza parole

Usciti da qualche tempo dal trono over, Alessandra e Giancarlo tornano a far parlare di loro su Uomini e Donne Magazine: come sta andando la loro storia d’amore?

Alessandra di Uomini e Donne
Alessandra di Uomini e Donne (fonte: Instagram)

È arrivato per me il momento di fare follie per amore” aveva detto a suo tempo Alessandra una volta giunta al trono over di Uomini e Donne.

A quanto pare, così è stato.

Li abbiamo visti fra discussioni e esterne, fra chiacchiere e risate, nei momenti seri e mentre di cimentavano in allegri siparietti.

Mentre Alessandra si mostrava vestita da ballerina un po’ classica, un po’ punk, Giancarlo ci mostrava quando, secondo lui, l’amore fosse cantare sotto la pioggia, vestito come Gene Kelly nei panni di Don Lockwood sulle note dell’omonimo musical.

Ora per i due è ormai arrivato il momento di vivere pienamente la loro storia d’amore.

Era da qualche tempo che stavano pensando di abbandonare il programma e vivere l’amore lontano dalle videocamere e dagli studi televisivi.

La fine con Uomini e Donne, però, è arrivata in maniera inaspettata.

Avrei voluto un’uscita diversa… So che a Giancarlo sarebbe piaciuto farmi una sorpresa, organizzare qualcosa di particolare” ha dichiarato Alessandra alla rivista ufficiale dello show del daytime di Canale 5.

In un intervista a Fralof, invece, ha semplicemente dichiarato la sua gioia per questa nuova love story: la relazione appena cominciata con Giancarlo sembra davvero proseguire per il meglio.

LEGGI ANCHE -> Domenica Live, Sandra Milo e il retroscena spiazza: “Lo fanno i ventenni”

La confessione di Giancarlo su Alessandra per Uomini e donne Magazine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due sono stati intervistati insieme da Uomini e Donne Magazine, la rivista ufficiale del programma.

Oltre alle impressioni di Alessandra, quindi, sono state raccolte le dichiarazioni di Giancarlo, l’altra metà della mela.

Insieme hanno annunciato che qualora la relazione riuscisse a proseguire secondo le migliori aspettative, la loro idea sarebbe quella di andare a convivere a metà strada fra le loro due città, rispettivamente Roma per Giancarlo e Latina per Alessandra.

Non abbiamo ragione di pensare che fra loro vada a finire diversamente. Giancarlo, innamoratissimo, le concede solo un paio di difetti: non si ricorda quello che le dico e poi é un po’ gelosa”.

 

Impostazioni privacy