La Ruggeri, lo spettacolo in camerino ti fa girare la testa: c’è solo l’accappatoio? – VIDEO

Claudia Ruggeri ha pubblicato un video su Instagram che fa venire i brividi lungo la schiena, sotto il nulla: ciak si gira

La Ruggeri, lo spettacolo in camerino ti fa girare la testa: c'è solo l'accappatoio? - VIDEO
Claudia Ruggeri a Avanti Un Altro (Screenshot Instagram)

Tutti i riflettori del piccolo schermo sono tutti per Claudia Ruggeri. La Miss di “Avanti Un Altro” ha da poco iniziato le riprese in diretta su Canale 5 per il noto quiz show della Mediaset. Le ragazze di Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre più “hot” e per ciascun concorrente in studio è difficile resistere al loro fascino e contemporaneamnte rispondere alle domande dei conduttori.

La strada si fa sempre più in salita per i concorrenti finchè in pista spiccherà il fascino al naturale della “madrina” del programma. Uno spettacolo indescrivibile per gli occhi riempiti di stupore dei fan di Claudia, la quale si è sbilanciata ancora una volta per regalare un altro “contenitore” di emozioni ad un pubblico da casa che continua a mantenersi sintonizzato sul canale di riferimento

LEGGI ANCHE —-> Sai cosa faceva la Ferragni quando si chiamava Diavoletta 87? Non ci crederai

Claudia Ruggeri e il backstage da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Con Miss, Claudia Ruggeri sugli scudi, i pomeriggi di Canale 5 diventano sempre più stuzzicanti. Il colpo d’occhio per gli effetti speciali che crea dinanzi al piccolo schermo sono ormai una costante di “Avanti Un Altro”. Il programma decennale sta riscuotendo enorme successo grazie alle sue favolose ragazze in passerella.

L’ex “raaccomandata” di Paolo Bonolis riesce sempre nell’intento di incantare le puntate con primi piani di assoluto valore. L’esplosività della Miss, però non si ferma soltanto alla diretta televisiva, ma regala spettacolo anche nei backstages in anteprima.

Stavolta ha lasciato di “sasso” proprio tutti con una performance da “Serie A”, in fase di preparazione. La Ruggeri è seduta davanti alla sua postazione con indosso solo l’accappatoio. La protagonista della tv si rivela sexy e ultra seducente, portandosi ai capelli, la mano che contribuisce ad uno spettacolo di sensualità da vedere e rivedere.

LEGGI ANCHE —–> Sara Quattrociocche e l’intimo di Barbie trasparente: lato A da sogno – FOTO

Lei si presenta, così “bollente” ai fan di Instagram da far venire la pelle d’oca. Scuote la testa e rende ancor più luminosa la sua incredibile bellezza. Finchè le attenzioni si rivolgono in direzione di un outfit che potrebbe indurre ad un presunto “senza veli”, quando la Miss, rivolge a gambe nude e incrociate, il suo corpo alle telecamere, proponendo un lato A da favola. E voi invece come giudicate la prestazione da urlo di Claudia?

Impostazioni privacy