Sara Quattrociocche e l’intimo di Barbie trasparente: lato A da sogno – FOTO

Sara Quattrociocche indossa un intimo super attraente e trasparente per un lato A da standing ovation: fan in delirio

Sara Quattrociocche e l'intimo di Barbie trasparente: lato A da sogno - FOTO
Sara Quattrociocche (Screenshot Instagram)

Tra le web influencer più cliccate e seguite del momento, Sara Quattrociocche occupa certamente una posizione di vantaggio tra la folta concorrenza. La blogger ci delizia ogni volta di foto “bollenti” e pose vertiginose che vi entrano dritti nel cuore e vi fanno innamorare a prima vista.

La bellezza travolgente che contraddistingue Sara è un dono divino che solo in poche potranno usufruire. Lei è prevalsa nelle scelte di uno spettacolo alla moda da capogiro, ch ogni giorno vi fa sognare ad occhi aperti. Lei è semplicemente stupenda e ogniqualvolta mostra al pubblico, le sue caratteristiche fisiche da diva di Instagram c’è poco da commentare, se non far fare all’occhio la sua parte.

Oggi, la Quattrociocche ha dato il là ad un lunedì di “fuoco” con una posa così attraente da far venire la pelle d’oca

LEGGI ANCHE —–> Incidente fatale per un escursionista: è successo davanti al fratello

Sara Quattrociocche, l’effetto “bollente” del selfie: barbie o pantera rosa?

Per Sara Quattrociocche, standing ovation su Instagram per aver fatto divertire la platea con una performance davvero “bollente”. In questi mesi, la blogger appare tra le ragazze più attraenti e selezionate, al cospetto di scatti fulminanti e selfie da capogiro che fanno sognare indistintamente ad occhi aperti.

Il mood di vita social di Sara è incentrato sulle pose in intimo che mettono in risalto le caratteristiche più “illegali” del suo repertorio di forme. E proprio di questo si parla, ogni volta che la bellezza con al seguito oltre 500 mila follower decide di stravolgere i vostri impegni, attirandovi verso di lei.

Stavolta, Sara ha raccontato ai fan la “favola” di Barbie con un body rosa tutto d’un pezzo, che non limita le trasparenze. E’ partito il sondaggio che decreterà ufficialmente se stiamo parlando della “pantera rosa” in azione o della linea fashion ludica di Kate Higgins.

LEGGI ANCHE —–> Sai cosa faceva la Ferragni quando si chiamava Diavoletta 87? Non ci crederai

La scritta evidenziata in direzione delle curve esplosive evidenzia bene, quale è la preferenza di Sara, ancora una volta devastante con un lato A da far venire il mal di testa. E voi, invece a quale personalità animata preferite paragonarla: Barbie o “Pantera Rosa”?

 

Impostazioni privacy