Sai cosa faceva Chiara Ferragni quando si chiamava Diavoletta 87? Non ci crederai

Ricordate Chiara Ferragni prima di diventare una fashion blogger e imprenditrice di successo? Si faceva chiamare ‘Diavoletta 87’ e seguiva uno stile completamente diverso da quello attuale.

Sai cosa faceva Chiara Ferragni, quando si faceva chiamare "Diavoletta 87"?

Parliamo di una delle web influencer più appetibili sul web e in giro per il mondo. Il suo nome è Chiara Ferragni, fashion blogger milanese e compagna di Fedez, nonchè “modello” ed esempio di stile per tante ragazze di oggi. Noi della redazione poniamo a tutti voi un quesito che riguarda il suo precedente da “teenager“, prima di incontrare, sul suo percorso di crescita, l’amore e gli accessori più glamour del momento.

Il nome della Ferragni spopolava sul web già nel lontano 2010, trampolino di lancio di una celebrità che arriverà a vantare più di 22 milioni di follower sul proprio profilo Instagram. A quei tempi, il suo volto era seguitissimo sulla piattaforma di Netlog, la “moda” social prima di Facebook e Twitter.

LEGGI ANCHE —–> Top News: Suor Cristina cambia vita. Le lacrime in diretta di Mara Venier. Incidente Morandi

Chiara quando appariva alle telecamere social si faceva chiamare col soprannome di “Diavoletta87”, per gli outfit e i fidanzatini che presentava in webcam, tutti rigorosamente col ciuffo, proprio come a lei piacevano

Chiara Ferragni: dalla moda “K” al successo imprenditoriale

La blogger, Chiara Ferragni è stata sempre una fonte inesauribile di “guadagno” sui social network. Non solo da un punto di vista della visibilità personale. La “Diavoletta87” del primo decennio degli anni 2000 aveva assunto uno stile di vita molto vicino al “tamarro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Già allora aveva preso una certa confidenza con i fan, sostituendo spesso alle forme descrittive “ch”, la lettera “K”.

“Sarete blokkati per sempre se…” oppure “Non mi direte ke…”, insomma un prototipo di personaggio tutt’altro che pensato per poter avere una carriera di successo con suo social network. E invece lei ci ha sorpreso tutti, coltivando poi il vero significato della “moda“.

Così con l’avvento delle varie piattaforme social, quali Instagram, Tik Tok, Chiara Ferragni ha iniziato ad inseguire questa passione. Graize alla compagnia di uno dei suoi ex fidanzati che la influencer milanese ha messo in piedi, il blog ufficiale online di lifestyle e beauty trends, chiamato “The Blonde Salad”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una panoramica dell’evoluzione della moda di Chiara, sfociata tra accessori di classe e firma personale: dalle scarpe, alle borse, passando per i gioielli più appariscenti. Insomma la più importante imprenditrice di successo degli ultimi dieci anni, che oggi è in attesa della nascita del secondogenito ha mostrato davvero di saper fare un bel salto di qualità: chapeau!

Impostazioni privacy