Justine Mattera posa solo in giacca, e sotto? Il nulla: divina – FOTO

Justine Mattera sorprende i fan con una foto sul retro da far venire i brividi lungo la schiena. Solo in giacca è strepitosa: il resto nulla

Justine Mattera posa solo in giacca, e sotto? Il nulla: divina - FOTO
Justine Mattera (Screenshot Instagram)

La celebre showgirl di origini americane, Justine Mattera ha nuovamente messo in discussione la classifica delle sexy influencer degli utlimi tempi, con una posa da ricordare nel tempo. L’artista americana è molto attiva in questo periodo sui social network, grazie alle iniziative di aziende commerciali a marchio, a cui vi partecipa.

La star di Rockville è sempre attenta ai dettagli del suo corpo, nonostante i suoi oltre sessanta anni d’età. La migliore pozione per restare giovane, nonostante lo scorrere inesorabile del tempo è senz’altro lo sport e l’amatissima attività di ciclismo, una passione tramandata da padre in figlio.

Così, Justine ama mantenere sempre il fisico in perfetta forma, tra stretching e pedalate nel bel mezzo della natura milanese

LEGGI ANCHE —–> Laura D’Amore, fascino irresistibile e outfit primaverile: meravigliosa – FOTO

Una Justine Mattera “trasporta passioni” mette il “turbo”: impennata di likes su Instagram

La splendida Justine Mattera si è mostrata ancora una volta incontenibile dinanzi alle telecamere dei social network. La superstar del cinema e dello spettacolo in generale ha saziato di gioia e soddisfazioni le giornate dei follower di Instagram. La regina del web, naturalizzata italiana vive nel Belpaese, dal lontano 1994 e già da allora è entrata dritta nel cuore degli appassionati, grazie alle innumerevoli pose seducenti, attira fotografi.

Ultimamente, la Mattera si definisce un pò troppo spesso “trasportatrice di passioni“. Un mood di vita che piace ai follower, semplicemente estasiati da una bellezza che non vuol saperne di tramontare. Su Instagram, Justine appare davvero scatenata durante la campagna di sponsorizzazione del marchio “Mercedesz“.

Si tratta del secondo atto in cui la protagonista di “Cross Studio Milano” appare travolgente dal retro della telecamera. Justine, immortalata dal photographer, Alberto Buzzanca è seduta su una sedia e “provoca” i suoi fan, mostrando un paiodi gambe lisce e perfette da ogni prospettiva.

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis, il suo sguardo magnetico cattura i fan: meravigliosa FOTO

Per l’occasione la superstar americana è vestita con una giacca elegantissima, color bianco vaniglia e sotto? Il nulla più totale, per una sensualità in stile vintage da far venire la pelle d’oca

 

Impostazioni privacy