Laura D’Amore, fascino irresistibile e outfit primaverile: meravigliosa FOTO

Laura D’Amore ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: fascino irresistibile e outfit primaverile

Laura D'Amore fascino outfit foto
(Screenshot Instagram @lauradamore_)

Oggi, sabato 20 marzo, è il primo giorno di primavera. E, proprio poche ore fa, Laura D’Amore ha condiviso un nuovo post su Instagram. Si tratta di un contenuto che riporta la seguente didascalia. ““Anche se fuori piove, ricordati di far brillare il ☀️ che c’è dentro di te”❤️ Buon sabato amici🥰“. Nella foto in questione la splendida hostess indossa un outfit che sembra essere in perfetto tema primaverile. Infatti Laura veste un meraviglioso abito a fantasie colorate che pare proprio azzeccatissimo per celebrare l’uscita dallo scuro e freddo inverno e l’entrata in una stagione dominata da tinte variegate e da un clima più temperato.

Si tratta di una foto in cui la ragazza guarda con i meravigliosi occhi verdi verso l’obiettivo fotografico. A risaltare in questa immagine non è solo il suo sguardo magnetico, ma anche le sue curve da capogiro che conquistano sempre i suoi numerosissimi fan. Non è un caso dunque che lo scatto in questione abbia già superato gli 8mila ‘like‘ e raccolto oltre 270 commenti di complimenti nel giro di 4 ore dalla pubblicazione.

LEGGI ANCHE —> Floriana Messina, curve pericolose, vi prende alla sprovvista: difficile resistere – FOTO

Laura D’Amore sempre più affascinante | Il suo splendido outfit – FOTO

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi, in bikini è uno spettacolo della natura: vietata ai minori – FOTO

Ancora una volta quindi un grande successo per la giovane, il cui profilo sui social network è uno dei più seguiti in Italia. Difatti il suo account conta ben 775mila follower. Un numero veramente importante che dimostra quanto Laura sia apprezzata dal popolo del web, che non manca mai di commentare con affetto ogni suo post.

In questo suo recente contenuto sono moltissimi i messaggi da parte dei suoi ammiratori, anche da parte di utenti stranieri, all’interno del box dei commenti. Tra i tanti ne riportiamo un paio. “You are the first thing that comes to mind when it comes to beauty“, cioè “Sei la prima cosa che mi viene in mente quando si parla di bellezza“. Oppure questo da parte di un altro fan. “Sei una donna così bella con stile e raffinatezza“.

Impostazioni privacy