Giulia De Lellis, il suo sguardo magnetico cattura i fan: meravigliosa FOTO

Giulia De Lellis ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’influencer incanta con il suo sguardo magnetico

Giulia De Lellis gambe
(Getty Images)

Giulia De Lellis continua a incantare il suo immenso pubblico su Instagram. D’altronde non è un caso che la ragazza è una delle influencer più apprezzate e seguite sul social network. I numeri parlano chiaro. Il profilo della giovane conta ben 5 milioni di follower. Si tratta di un dato pazzesco che dimostra quanto Giulia sia riuscita a entrare nel cuore di numerosissimi utenti sia all’interno che al di fuori del nostro Paese.

La ragazza si fece conoscere nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove conobbe l’allora tronista Andrea Damante. In quel momento iniziò la loro storia che, dopo alti e bassi durati alcuni anni, finì. Ora l’influencer però è di nuovo felice ritrovando l’amore. Giulia ha una relazione con Carlo Gussalli Beretta.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, felicità tra le trasparenze della camicetta birichina: da urlo – FOTO

Giulia De Lellis conquista i suoi fan con la sua più recente FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE —> Viky Varga, giacca e short per una sfilata da urlo, bellezza senza eguali – FOTO

Nelle ultime ore la ragazza sta facendo parlare di sé con un post condiviso su Instagram. Si tratta di un contenuto, al cui interno si trova una foto della stessa Giulia. L’immagine in questione ritrae la giovane con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo fotografico. In questo scatto risaltano i suoi splendidi occhi e il suo meraviglioso viso. Non sorprende dunque tutto il successo che sta riscuotendo questo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Nel momento in cui stiamo scrivendo, il contenuto ha già superato i 116mila ‘like‘ e sta ricevendo una pioggia di commenti di complimenti. Tra i tantissimi ne riportiamo un paio. “Sei, davvero bellissima donna complimenti, vai avanti per la tua strada è vedrai che la vita ti riserverà tante sorprese“. E ancora un altro. “Capolavoro della natura ,non sei paragonabile a nessuno ricordalo Giulia !“.

Impostazioni privacy