Giulia De Lellis chiama a raccolta il web, il VIDEO in reggiseno è da infarto

Giulia De Lellis da impazzire, un breve video su Instagram dove esibisce il suo fisico esplosivo: lato A bene in vista, splendida

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ davvero un momento super per Giulia De Lellis. La popolare influencer, diventata famosa anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per il libro che da lì ne è scaturito, è diventata ormai un personaggio televisivo a tutto tondo. Trovando la sua consacrazione definitiva con l’inizio del suo nuovo programma tv, Love Island, esperienza alla conduzione che segue quella del programma Giortì con Gemma Galgani. La 25enne romana si sta ormai affermando definitivamente come una stella di prima grandezza nel panorama dello showbusiness italiano e continua, su Instagram, a far impazzire i suoi numerosi fan. Sul popolare social network, sta ormai per abbattere il muro dei 5 milioni di followers, una cifra ragguardevole.

LEGGI ANCHE ———-> Giulia De Lellis, il suo sguardo magnetico cattura i fan: meravigliosa FOTO

Giulia De Lellis, in intimo fa sognare ma lancia anche un messaggio importante ai followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Oggi, un post davvero speciale per la splendida Giulia, che condivide un breve video da mandar fuori di testa. La vediamo infatti esibire il suo fisico esplosivo in reggiseno, le sue curve rapiscono al primo colpo, come sempre. La sua notevole sensualità fa breccia nel cuore dei followers, un video che oltretutto reca con sé anche un messaggio speciale.

LEGGI ANCHE ———–> Giulia De Lellis, vestito corto a fantasia floreale | Fan a bocca aperta FOTO

Si tratta infatti di una campagna pubblicitaria importante, relativa ad una marca di intimo eco-sostenibile. “Insieme possiamo aiutare il pianeta – recita Giulia jnel breve spot – Ho scelto il mio reggiseno in pizzo riciclato, scegli la sostenibilità”. Una nobile causa che si unisce alle immagini che esaltano il suo fascino seducente. Nel video, è impegnata a fare giardinaggio, con indosso soltanto il capo che incornicia alla perfezione il suo lato A. Sorridente e intrigante più che mai, in pochi minuti Giulia, come da consuetudine, fa una vera e propria incetta di like.

Impostazioni privacy