Giulia De Lellis, vestito corto a fantasia floreale | Fan a bocca aperta FOTO

Giulia De Lellis ha pubblicato una sua nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine con addosso un vestito corto a fiori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è tornata a incantare i suoi numerosissimi fan. La bella influencer ha condiviso una sua nuova foto su Instagram. In questa immagine la ragazza indossa un look floreale. Giulia si presenta con un outfit di colore rosa pastello con una fantasia a fiori. Il vestito in questione, firmato dal noto brand Pull&Bear, fa risaltare tutta la sua bellezza.

Infatti la giovane è davvero mozzafiato, come dimostrano anche il numero di ‘like‘ (oltre ben 154mila) e quello relativo al commenti di complimenti (più di 660) che sta ricevendo questo post, pubblicato 3 ore fa circa. Per lei è un momento d’oro. Infatti i telespettatori la vedranno presto nella veste inedita di attrice.

LEGGI ANCHE —> Alena Seredova, splendida all’atto della proposta d’amore: stupendi – FOTO

Giulia De Lellis, l’abito corto a fiori incanta i suoi ammiratori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI ANCHE —> Jessica Melena fa girare la testa, che scollatura per lady Immobile

Giulia assumerà il ruolo di se stessa in Genitori Vs Influencer, pellicola diretta da Michela Andreozzi. Il trailer del film, distribuito da Sky Cinema, è già stato condiviso su Instagram dalla stessa De Lellis. Tornando al suo recente contenuto pubblicato sul social network, nella didascalia troviamo la seguente frase. “Let’s bring some colour in your life“, cioè “Portiamo un po’ di colore nella vostra vita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Parole più che mai azzeccate, viste le molte tinte presenti in quest’abito, in cui trionfano i colori pastello dei diversi fiori disegnati. Un abito che esalta le sue splendide curve e il suo fascino che hanno incantato tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy