Chiara Ferragni, paura per il parto: una fan interviene in suo soccorso – FOTO

Chiara Ferragni chiede aiuto a chi ha più esperienza di lei. Provano a tranquillizzarla: “andrà tutto bene”.

Da Chiara Ferragni arriva un qualcosa che mostra tutta la sua apprensione per il fatto di dover tornare presto in sala parto.

Chiara Ferragni, a breve, partorirà ancora una volta. A tre anni di distanza da Leone, lei e Fedez accoglieranno in casa loro un altro bebè. E questa volta si tratterà di una bella femminuccia. Lei, suo marito, la loro famiglia e milioni e milioni di followers non stanno più nella pelle.

Tutti desiderano che l’evento giunga a realizzazione, per potere così vedere lei stanca, spossata ma felice, con in braccio la sua piccina.

Chiara Ferragni incinta

Intanto però Chiara Ferragni stessa mostra di non essere così tranquilla. Una cosa più che normale e che qualunque donna in procinto di portare a compimento una gravidanza darebbe a vedere. Perché il parto è sempre un momento speciale. Al di là del dolore inevitabile che la futura mamma dovrà purtroppo provare. Quello che conta è che chi verrà al mondo possa poi aprire i suoi occhietti poco dopo, e guardare per la prima volta il mondo circostanze.

Leggi anche –> La Ferragni di schiena toglie il fiato: bella come un angelo – FOTO

Leggi anche –> La Ferragni lancia l’SOS EMERGENZA ai fan: siate pronti

La celeberrima fashion blogger di Cremona cerca di ritrovare un pò di tranquillità rivolgendosi ai suoi ammiratori. Lei teme per la nuova nascita e tramite una apposita storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram rivolge una precisa domanda.

La risposta della follower a Chiara Ferragni

“Se avete più di un bimbo, quanto è durato il secondo parto rispetto al primo?”. Un interrogativo che lascia trasparire tutto il nervosismo che la pervade. Le risponde una ammiratrice, senza dare risposta al quesito posto dalla moglie di Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Le parole della follower però risultano essere ben più preziose, e sono un invito a restare calma. Lei non deve cedere all’ansia, cosa che può comprensibilmente capitare. L’importante però è tornare ad essere serena.

Leggi anche –> La Ferragni ricorda il momento più bello: “Presto succederà ancora”

La prima a rendersene conto è la stessa Chiara, la quale si mostra poi sorridente e specifica solo che il non conoscere la data precisa del parto un pò l’ha fatta preoccupare

Impostazioni privacy