Matilda De Angelis, il retroscena su Sanremo: “Mi hanno convinta”

Matilda De Angelis, la giovanissima attrice ha confessato un retroscena inedito del Festival di Sanremo 2021, durante il quale è stata un co-conduttrice per una serata.

Matilda De Angelis Sanremo
Matilda De Angelis al Festival di Sanremo (da Getty Images)

Matilda De Angelisla giovane attrice italiana, di soli 25 anni, che ha già ottenuto un grande successo internazionale, grazie al film distribuito sulla piattaforma digitale di Netflix, L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose, il film su Netflix, nel quale ha collaborato con tanti attori noti, è diventata ancora più famosa in quanto è stata scelta da Amadeus per condurre insieme a lui e Fiorello la prima puntata del Festival di Sanremo 2021.

Sul palco dell’Ariston, la giovane ha ottenuto delle ottime critiche per la sua bravura e maturità, ma soprattutto spontaneità su un palco di quel livello. L’attrice è stata ospite del programma domenicale di Mara Venier, la quale ha espresso per prima i suoi apprezzamenti per la sua performance a Sanremo. A Domenica In, la giovane ha raccontato che arrivare sul palco non è stato facile e che dietro ci sono state tante paure, da parte anche degli addetti ai lavori e la preoccupazione era che la giovane non fosse abbastanza conosciuta dal grande pubblico.

Leggi anche —> Leonardo, Matilda De Angelis fa uno spoiler: “Caterina innamorata di…”

Matilda De Angelis e il retroscena a Sanremo

La giovane attrice ha scelto di rivelare alcuni retroscena del Festival di Sanremo proprio a Mara Venier. Infatti Matilda ha rivelato che era molto spaventata dalla diretta e che aveva anche paura di presenziare su un palco così grande e storico e inedito per lei, che è abituata a girare le scene dei film. La giovane ha rivelato: “Forse avevo paura di non essere abbastanza io”.

In realtà la De Angelis ha ottenuto già dei grandi successi per la sua giovane età, infatti l’attrice ha recitato con dei grandi del cinema, come Nicole Kidman, nel film The Undoing– Le Verità non Dette. Al Festival ha ricordato anche che a partire dal 23 marzo 2021, cioè martedì prossimo, verrà trasmessa su Rai1 una nuova serie che la vede tra i protagonisti: Leonardo, una fiction storica nella quale interpreterà Caterina da Cremona.

Leggi anche —> Matilda De Angelis a Sanremo 21, il VIDEO che fece impazzire tutti: bellissima

Impostazioni privacy