Matilda De Angelis, protagonista e co-conduttrice della prima serata di Sanremo 2021 fa la comparsa in un video musicale da schianto
Visualizza questo post su Instagram
Ieri sera è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2021. A “capitanare” il palco dell’Ariston vi è stato l’ormai inseparabile duo, Amadeus-Fiorello che ha regalato un’ottima dose di buon umore, in un periodo abbastanza critico, come quello che stiamo attraversando.
Il primo appuntamento del Festival della Canzone Italiana ha dato un piccolo spunto su chi saranno i protagonisti fino al termine della settimana. A presentare i campionissimi, oltre ai due presentatori che già l’anno scorso hanno costituito una combinazione vincente, vi sono stati il campione rossonero, Zlatan Ibrahimovic e un’attrice, classe ’95.
Si tratta di Matilda De Angelis, protagonista del grande cinema, al fianco di personaggi del calibro di Nicole Kidman e Roberto Farnesi. Vediamo quali novità la bella Matilde ci ha portato oltre alla sua celebre fama di superstar italiana del futuro
LEGGI ANCHE —-> Noemi a Sanremo 2021, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?
Matilda De Angelis, la sorpresa più bella per telespettatori e utenti social
Il palcoscenico dell’Ariston di Sanremo con Amadeus e Fiorello sugli scudi ha già regalato, durante la prima serata un immenso “contenitore” di infinite emozioni. Tra i concorrenti che si sono esibiti in gara e i co-conduttori al fianco dell’inseparabile duetto “fuoriclasse”, la scena dei riflettori si è concentrata in particolare su un volto speciale, paragonabile a quello di una ragazzina: Matilda De Angelis.
La nuova regina del cinema ha preso la palla al balzo e ha gettato le basi per una carriera di sicuro avvenire. Oltre alle esperienze in varie pellicole e fiction televisive, Matilda è stata una perfetta esibizionista nel nuovo video musicale dei “The Giornalisti”, ovvero “Felicità Puttana”.
Il frontman principale della band, Tommaso Paradiso ha scelto la figura femminile della De Angelis per la sua inedita opera. Matilde è la “comparsa” perfetta che descrive la donna di Paradiso, di come il cantautore romano intende averla tutta per se.
Durante la videoclip, Matilda si prepara per una serata indimenticabile da trascorrere con Tommaso Paradiso. Lui attende ore e ore in macchina, paziente al massimo. La De Angelis invece regala incantesimi e magìe a non finire per gli occhi dei fan del cantante. Dai vestiti alla doccia, sotto la quale intona la canzone dell’anno.
LEGGI ANCHE —–> Elodie Incanta da Sanremo con il suo total white: “Spettacolare, una regina”
Insomma la “stoffa” per navigare tra i big c’è davvero tutta per lei, che da ieri vanta anche del sostegno del pubblico di Rai Uno. Che sia l’inizio di un’escalation senza precedenti?