È un volto amato della Tv, com’era da bambina: l’avete riconosciuta? FOTO

Oggi è un volto noto della tv generalista, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma sul profilo della mamma appare da bambina, in una versione assolutamente inedita. Chi si cela dietro tutù, occhiali da vista e capelli raccolti?

Giulia Salemi da bambina
La nota influencer da piccola (Instagram)

Nella raccolta di foto postata dalla madre sul proprio profilo Instagram appare in una tenera versione infantile, ma oggi è uno dei volti più famosi della tv italiana. Ma soprattutto è una delle influencer più seguite: 1,5mili i follower che sul social network attendono con ansia i suoi consigli di moda, stile e make up. Diverse le sue partecipazioni ai reality show, primo fra tutti il Grande Fratello Vip, dove la giovane ha dimostrato la sua imponente presenza scenica e la bellezza fuori dall’ordinario. Chi sarà questa bambina dallo sguardo così accattivante?

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, ve la ricordate da bambina?

Da bambina “comune” a influencer: irriconoscibile sul profilo di mamma Fariba

Giulia Salemi da bambina
L’influencer qualche anno fa (Instagram)

Variegata la carriera televisiva della giovane influencer, che sul profilo della madre Fariba Teharani appare in tutta la sua puerile semplicità. La magliettina aderente e gli occhiali da vista non avrebbero, forse, mai fatto presagire un roseo futuro nel mondo dello spettacolo italiano. Nel 2014 si è classificata al terzo posto durante la finale di Miss Italia e nel 2015 ha condotto insieme a Simona Ventura Leyton Orient. Poi, insieme alla madre ha anche partecipato alla quarta edizione del programma Pechino Express

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, sguardo affascinante, poi la domanda: Per guardare mia madre? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Stiamo parlando dell’ex modella Giulia Salemi. Classe ’93, la giovane ha ancora una viva passione per la danza, ma il puerile candore ha ceduto il posto ad una bellezza esplosiva. La giovane ha condotto con successo il talk show Adoro! ed è stata anche una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. I gossip sulla relazione amorosa con l’ex velino di Striscia Pierpaolo Petrelli, oggi si affiancano a quelli nati dopo la pubblicazione della raccolta di foto d’infanzia. Prima che sopraggiungesse la fama, la modella e influencer era davvero una bambina come tante. Ma oggi è una donna con una brillante carriera nel mondo dei media. L’unica cosa rimasta invariata? Lo splendido rapporto con mamma Fariba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy