Giulia Salemi, sguardo affascinante, poi la domanda: “Per guardare mia madre?” – FOTO

Giulia Salemi ha appena concluso la sua esperienza al GFVip, ma presto vedremo sua madre 24h in un reality: va all’Isola

 

Reginetta dell’Instagram e assidua frequentatrice di reality show: stasera sarà Giulia Salemi a restare a casa.

Appena rientrata dall’esperienza nella casa più chiacchierata di Italia, quella al Grande Fratello Vip, è pronta a mettersi comoda armata, come sempre di smartphone.

Prossima social fermata? Twitter, ovviamente!

Abbiamo già visto Giulia Salemi armata di volontà, pollici veloci a battere i tasti e voglia di tifare come (o forse di più?) di una cheerleader americana.

Eliminata ad appena qualche settimana dalla fine, la Salemi il suo trofeo lo ha ottenuto: si chiama Pierpaolo Pretelli ed è arrivato secondo al GFVip.

Non sapremo mai perché il pubblico gli sia così affezionato. Simpatico è simpatico, ma anche il feeling con Elisabetta Gregoraci, le imitazioni a Cristiano Malgioglio e la relazione con Giulia Salemi non hanno fatto altro che aumentarne la popolarità.

Proprio per la sua nuova fiamma, fresca di Casa, Giulia Salemi negli ultimi giorni oltre a pubblicare uno svariato numero di cinguettii su Twitter, armata di creatività e buoni obbiettivi, ha immortalato se stessa mentre tifa per il suo Pierpaolo.

Sono bastati una maglietta bianca, un pennarello nero e la scritta #PRELEMI a mandare in visibilio tutti i fan della relazione dei due gieffini.

Proprio nella Casa, Pierpaolo aveva avuto modo di conoscere la mamma di Giulia Salemi, da cui la giovane influencer ha ereditato le origini persiane. In realtà il grande pubblico la conosceva già dalla prima esperienza al GFVip della figlia: a causa sua e della sua parlantina proprio in lingua persiana, Giulia era stata squalificata dal Grande Fratello.

LEGGI ANCHE-> Udienza con sorpresa, l’aggressore si nasconde dalla vittima: il VIDEO è virale

Giulia Salemi su Instagram: stasera guarda la mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Gli ultimi saranno i primi, le madri diventeranno figlie e le figlie diventeranno madri: insomma, stasera i ruoli si invertono.

Sarà, infatti, stavolta Giulia Salemi direttamente dal suo divano a guardare in televisione la mamma Fariba Tehrani.

Stasera, infatti, verrà trasmessa la prima puntata dell’Isola dei Famosi che vede al timone Ilary Blasi.

È proprio a lei e a tutto il cast che Giulia Salemi augura un grande in bocca al lupo: per farlo condivide su Instagram una foto dai colori pastello con capelli un po’ in disordine raccolti in un grande nastro lilla.

“…Quindi per vedere mia madre devo guardare Canale 5?” si chiede ridendo, dando a tutti appuntamento su Twitter.

Impostazioni privacy