Aurora Ramazzotti, ve la ricordate da bambina?

La bellissima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, è oramai famosa almeno quanto i genitori ma la ricordate da bambina?

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram @therealauroragram

Per molti anni ha dovuto convivere con l’ingombrante ombra di papà Eros Ramazzotti e di mamma Michelle Hunziker, quest’ultima una vera e propria pietra di paragone indesiderato.

Negli anni i titoli dei giornali sottolineavano più volte la bellezza superiore della mamma rispetto alla figlia, provocando in quest’utlima un grande dolore. Ma ora quell’epoca è definitivamente conclusa.

Aurora Ramazzotti oggi risplende di luce propria e, sebbene mamma e papà saranno probabilmente sempre oggetto di paragone, per lei ciò non mera più pesare tanto.

Difficile dunque ricordarsi di Aurora com’era ma oggi ci proveremo insieme e grazie a una foto pubblicata proprio ma mamma Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti da bambina: la foto

Michelle Hunziker aurora
Foto da Instagram @therealhunzigram

“Non ce n’è….anche oggi ti guardo e ti continuo a vedere così…sei la mia pallina morbidosa. ❤️ oggi sei una bellissima donna, forte e determinata e quando ti guardo mentre mi parli di vita e di progetti futuri, ti ascolto attentamente e ti prendo sul serio…solo che il mio cuore scoppia di tenerezza….è più forte di me. Ti amo pupi @therealauroragram#motheranddaughter #love #family

Questo il post che qualche tempo fa accompagnava sul profilo Instagram di Michelle Hunziker la foto che potete vedere qua sopra.

Una giovanissima Michelle teneva in bracco la piccola Aurora, un po’ imbronciata sotto il cappello bianco con Gatto Silvestro e con le braccia paffute che spuntavano dal vestitino di jeans.

Le due sembravano già una cosa sola e così sarebbe rimasto negli anni, attraversando traversie di ogni genere, momenti più o meno felici e anche tante chiacchiere spesso un po’ troppo velenose.

Mamma e figlia erano e sono un duo inossidabile: affascinanti, simpatiche e intelligenti, conquistano ogni girono di più i loro fan, sul web e non solo.

Ecco allora come una foto forse dimenticata, più che raccontarci come era Aurora Ramazzotti da piccola e come è cambiata nel tempo ci dice ciò che mai potrà cambiare: l’amore e la coesione di una figlia con la sua mamma.

Impostazioni privacy