Oprah Winfrey ha un nuovo scoop: ad essere intervistata sarà lei FOTO

Oprah Winfrey vuole fare il bis. Dopo avere avuto come ospiti Harry e Meghan, ora la più potente conduttrice tv punta ad un’altra celebrità.

Britney Spears forse andrà da Oprah Winfrey
Britney Spears forse andrà da Oprah Winfrey Foto dal web

Britney Spears, la celebre popstar, in fase calante ormai da anni, potrebbe raccontare la propria negativa esperienza da Oprah Winfrey. La potentissima ed altrettanto celebrata presentatrice televisiva statunitense ha già intervistato di recente Harry e Meghan Markle, i quali hanno parlato di alcuni loro aspetti controversi. Ed ora lo stesso potrebbe fare la ex Reginetta del Pop, che da tempo sta vivendo una situazione paradossale nella quale è coinvolto suo padre, Jamie.

Leggi anche –> Shaila Gatta, graffiante davanti all’obiettivo: che corpo pazzesco FOTO

L’uomo ha assunto il pieno controllo della figlia, gestendone non soltanto le ingenti finanze ma anche la vita privata. Situazione che ha portato al sorgere di un vero e proprio movimento di liberazione per lei. Nelle ultime settimane è uscito anche il documentario ‘Framing Britney Spears’, all’interno del quale si parla di situazioni non ancora note che riguardano questa controversa vicenda.

E tiene banco anche la questione inerente la salute mentale della cantante. Ora i due sono contrapposti all’interno di una causa legale, che avrà come prossima udienza l’appuntamento in tribunale del 27 aprile. I legali che tutelano gli interessi della 39enne artista chiederanno che sia un’altra figura a rimpiazzare Jamie Spears nelle vesti di tutore di Britney.

Leggi anche –> Taylor Mega, la censura dai social per questo VIDEO: “Esagerata”

Oprah Winfrey, per Britney Spears sarebbe una grossa vetrina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oprah (@oprah)

Si parla comunque di lei come di una persona capace finalmente di ritrovare felicità e serenità negli ultimi tempi. E l’ipotesi di parlare in pubblico di ciò che ha vissuto la aiuterebbe ad affrontare ancora di più questa situazione. In particolar modo al cospetto di Oprah Winfrey, la cui parola è legge negli Stati Uniti.

Leggi anche –> Chiara Nasti, Zaniolo non resiste: il suo messaggio colpisce tutti – FOTO

La stessa cantante sarebbe rimasta stupita dall’affetto manifestato dalla gente nei suoi confronti, dopo l’uscita del documentario che la riguarda. Ed il fidanzato Sam Asghari non pensa ad altro che a proteggerla ed a donarle amore.

La stessa cosa che lei fa con Jayden e Sean, i due figli avuti ai tempi da una delle sue diverse relazioni passate, conclusesi malamente. I due ragazzini vennero al mondo durante il matrimonio con il ballerino Kevin Federline, culminato con una separazione.

 

Impostazioni privacy