Taylor Mega, la censura dai social per questo VIDEO: “Esagerata”

Una Taylor Mega talmente seducente da essere bannata. Questo è quel che è capitato alla influencer, che manda ko i suoi followers così.

Taylor Mega
Taylor Mega Foto da Instagram

Taylor Mega, si sa, ama stupire e non ci impiega molto a farlo. Tra un allenamento bollente al sole di Dubai, che è sempre caldo almeno quanto lei, ed una dichiarazione fatta sui social oppure in uno dei tanti salotti televisivi ai quali è solita presenziare, la friulana alla fine riesce sempre ad essere sulla cresta dell’onda.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, un fisico perfetto e la dedica speciale a un lui: favolosa – FOTO

Nonostante i suoi 27 anni, Taylor Mega è ritenuta una veterana dei social. La sua presenza su Instagram come su altre piattaforme cliccatissime ogni giorno da milioni di persone è una costante da tempo. Ora c’è da affrontare la concorrenza di altre centinaia e centinaia di concorrenti.

Ma la bionda esplosiva sa come fare per portare a casa il risultato. Basti per l’appunto consultare ciò che pubblica con frequenza tanto sul suo profilo Instagram quanto su quello TikTok.

LEGGI ANCHE ——> Chiara Nasti, Zaniolo non resiste: il suo messaggio colpisce tutti – FOTO

Taylor Mega, lei non riesce a crederci: “Ho la faccia a luci rosse?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Proprio a causa di una clip di lei che balla sensuale in primo piano però ha ricevuto un ban. È accaduto esattamente su TikTok, e la Mega fa sapere di avere ricevuto uno strike in quanto la piattaforma ha ritenuto tale clip lesiva dei regolamenti e della sensibilità dei minori.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Eppure qualcosa non torna: infatti l’unica cosa visibile era il volto, e si intuiva chiaramente come Taylor fosse vestita. Adesso lei ha postato questa clip su Instagram chiedendosi quale fosse il motivo della censua ricevuta in precedenza. Fatto sta che pure i followers che la seguono qui hanno potuto ammirarla e sono più che contenti.

Tra l’altro divertono le loro possibili ‘spiegazioni’. Tutte ironiche e tutte incentrate su una precisa motivazione. La colpa è tutta della influencer, che è semplicemente irresistibile e fa ‘troppo sangue’ con la sua avvenenza.

Impostazioni privacy