Chiara Nasti, Zaniolo non resiste: il suo messaggio colpisce tutti FOTO

Che coppia, Chiara Nasti Zaniolo. Il bel Nicolò è rimasto letteralmente folgorato dalla ragazza, al punto da fare questo.

Chiara Nasti Zaniolo
Chiara Nasti Zaniolo il messaggio su Instagram

Chiara Nasti Zaniolo, la super coppia fa parlare di sé già da un mesetto buono. Il calciatore della Roma, che diventerà papà a 2021 inoltrato, ha avuto un flirt importante con Madalina Ghenea, modella rumena. Il tutto proprio dopo la rottura con la sua fidanzata Sara Scaperrotta, che lo renderà per l’appunto padre. Sarà un bambino ed il nome è già stato scelto: il piccino si chiamerà Tommaso.

Leggi anche –> Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

Poi ha fatto irruzione sulla scena Chiara Nasti, ed ecco che è subito passione. I due si sono scambiati diversi messaggi sui social e sono anche apparsi insieme in più di una circostanza. Qualche giorno fa la ex partecipante di ‘Uomini e Donne’ ha informato i tifosi della Roma che Nicolò Zaniolo sta tornando. Il giovane attaccante originario di Massa è alle prese con il recupero da un grave infortunio. Il secondo nel giro di appena un anno e mezzo.

Leggi anche –> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Chiara Nasti Zaniolo, la coppia più bella che ci sia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ma tutto è più bello con una come Chiara Nasti, accanto a Zaniolo. Sul conto della coppia sappiamo che il contatto ‘fatale’ è giunto su Instagram da parte di lui, e che subito ha fatto seguito un bel corteggiamento fatto di cena romantica nella serata di San Valentino, in un albergo a 5 stelle di Roma. Alla cena avrebbe fatto seguito una notte trascorsa insieme proprio lì.

Leggi anche –> Floriana Messina, vestiti incollati su di lei e forme irresistibili FOTO

Quale che sia la verità, i due sembrano proprio fatti l’uno per l’altra e stanno molto bene insieme. Sono quasi coetanei, con Chiara che ha 23 anni e Nicolò che ne compirà 22 ad inizio luglio. E l’affiatamento e l’intesa risultano al top.

Il calciatore della Roma poi non manca mai di lasciare degli elogi per la ragazza. Come nell’ultima circostanza, in cui la napoletana ha pubblicato uno scatto di sé in bianco e nero. E Nicolò, folgorato, le ha scritto tre semplici parole. Che messe insieme dicono tanto. “La più bella”, con tanto di cuore.

Impostazioni privacy