Matrimonio a Prima Vista, il segreto dell’unica coppia rimasta in piedi

Ecco il segreto della resistenza dell’unica coppia rimasta salda del programma, Matrimonio a Prima Vista: parla lei

Matrimonio a Prima Vista, il segreto dell'unica coppia rimasta in piedi
Matrimonio A Prima Vista (Screenshot Instagram)

Tra le trasmissioni gossip più appetibili degli ultimi anni c’è sicuramente “Matrimonio a Prima Vista”. La regola della partecipazione al programma è incontrare il partner ideale con il quale condividere momenti indimenticabili e poi decidere se prendersi o lasciarsi. Questo è il leitmotiv della voce tecnica di Francesco Cavuoto, andata in onda per la prima volta nel lontano 2016.

Da cinque anni a questa parte, la trasmissione ha raccontato di coppie che si sono incontrate per caso, alla ricerca dell’amore vero. Come? Attraverso l’iscrizione sul sito di riferimento, a seguito di compliazione di un format online, che abbina l’uomo e la donna, interessati a cercare il partner adatto con il quale condividere il resto della sua esistenza.

Dopo sei mesi di convivenza, nell’arco delle sei stagioni finora andate in onda soltanto una coppia è resistita a stare insieme: scopriamo quale

LEGGI ANCHE —–> Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

Matrimonio A Prima Vista, il racconto della coppia dopo la convivenza

Da sei stagioni a questa parte, uno dei talk show più seguiti dagli utenti sintonizzati su “Real Time” è certamente “Matrimonio A Prima Vista”. La serie televisiva prevede un incrocio a “freddo” tra un uomo e una donna, destinati a salire all’altare per il fatidico sì. Dopodichè passeranno sei mesi di convivenza per capire se è una coppia che funzionerà o meno.

In sei annate, l’unica tra di esse rimasta è in piedi porta la firma di Francesca e Stefano. Già durante il primo incrocio di sguardi tra loro si concepiva una coppia fatta apposta l’una per l’altro. Lui preferisce mantenere il riserbo dalle telecamere a differenza di lei, che invece parla senza problemi di “un’esperienza che rifarei per altre 25 miliardi di volte”.

Il segreto di Francesca e Stefano è proprio quello di accettare il pensiero diverso di ognuno. Poi il sorriso negli occhi e infine un’attrazione fisica, rimasta intatta sin dal primo incontro. “Tra me e Stefanno non ci sono segreti che tengano o facciano pensare che da quì a poco non sarà più amore.

LEGGI ANCHE —–> Bluvertigo reunion, Morgan conferma: il sogno diventa realtà FOTO

La coppia, un anno dopo la fine di “Matrimonio A Prima Vista” decidono addirittura di risposarsi e nonostante qualche alto e basso durante l’organizzazione ciò che è rimasto della coppia è lo stile romantico dell’atmosfera

Impostazioni privacy