Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

Un messaggio per niente piacevole arriva da Francesca Manzini di ‘Striscia la Notizia’ a mezzo social. Lei avrebbe dovuto sposarsi, invece…

Francesca Manzini
Francesca Manzini Foto da Instagram

Francesca Manzini, niente più matrimonio. Lei stessa aveva annunciato nel corso di una intervista che avrebbe sposato Christian Vitelli, l’uomo con il quale fa coppia fissa da un anno esatto. C’era pure la data ufficiale, il 10 settembre. Eppure la conduttrice di ‘Striscia la Notizia’, famosa principalmente per la sua ben riuscita imitazione di Mara Venier, non andrà al cospetto del parroco. La notizia, improvvisa ed inaspettata, è giunta da parte della stessa Francesca Manzini.

Leggi anche –> Ezio Greggio furioso sbotta: “Hanno sbagliato tutto”

La quale ha scelto Instagram per fornire questa inattesa comunicazione ai suoi tanti ammiratori. La Manzini e Vitelli quindi non si sposano più. Almeno non nel 2021. Infatti l’evento è rimandato all’anno prossimo, e si spera che nel 2022 la situazione generale possa cambiare in meglio. Tante altre coppie avevano in programma di sposarsi adesso o nei prossimi mesi, o addirittura nel 2020. Ma lo scatenarsi della pandemia ha rovinato i piani, costringendo alcune coppie a rinviare il giorno del loro eterno si.

Leggi anche –> Striscia La Notizia, Brumotti assalito da un gruppo di facinorosi: il racconto

Francesca Manzini, chi è il suo futuro marito Christian Vitelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

E tante altre sono addirittura scoppiate. La scelta da parte del noto volto femminile di ‘Striscia la Notizia’ è giunto in totale accordo con il suo Christian Vitelli. Nonostante un fidanzamento alquanto breve, della durata di 12 mesi, la 30enne ed il suo compagno non hanno esitato ad organizzare il loro matrimonio. Ed anche se l’evento è stato spostato più in là nel tempo poco importa, perché l’attesa rende tutto più bello.

Leggi anche –> Lutto per Striscia la Notizia: l’annuncio sui social

Cosa sappiamo sul conto di entrambi? Che si sono conosciuti tramite una videochiamata organizzata dalla sorella di lei e dal fratello di lui, i quali lavorano insieme. E che la Manzini è nata nel 1990 e già da almeno un anno risulta nota al pubblico di ‘Striscia la Notizia’.

Christian Vitelli invece è un doppiatore originario di Latina e residente a Roma, con una esperienza di vita e lavorativa che per diverso tempo lo ha tenuto di stanza a Londra. Nonostante la distanza e la pandemia (lei risiede da tempo a Milano, n.d.r.) la coppia riesce a stare insieme quando può. E Francesca non lesina scatti sul suo profilo Instagram nei quali i due stanno insieme.

Guarda il VIDEO di Francesca Manzini

Impostazioni privacy