Laura Cremaschi, in bikini è uno spettacolo della natura: vietata ai minori – FOTO

Laura Cremaschi sfoggia un primissimo piano in bikini da far venire la pelle d’oca. Intagram è in blackout totale: straordinaria

Laura Cremaschi, in bikini è uno spettacolo della natura: vietata ai minori - FOTO
Laura Cremaschi a “Avanti Un Altro” (Screenshot Instagram)

Una Laura Cremaschi così sexy non la si vedeva da tempo. Sarà l’effetto dell’inizio della nuova avventura targata Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Avanti Un Altro” a renderla così speciale e ancora più bella dinanzi ai riflettori. Sta di fatto che la special beauty del “Biscione” è arrivata a toccare quota 1 milione di follower e per festeggiarli ha richiesto la massima attenzione su un primo piano da far venire i brividi lungo la schiena.

Conosciuta al pubblico con l’appellativo di “Bona Sorte” del quiz show, andato in onda per la prima volta in questa stagione, a partire dall’8 Marzo, l’avvento di Laura in tv è stato accompagnato da un crescendo di emozioni a non finire. Nonostante la pandemia da covid-19 abbia interessato preoccupazioni e tensioni nell’animo dei cittadini, lei ha dimostrato di non perdersi d’animo neanche per un attimo, cercando di apparire sempre in forma smagliante per un futuro tutto “rose e fiori”

LEGGI ANCHE —–> Shaila Gatta, graffiante davanti all’obiettivo: che corpo pazzesco – FOTO

Laura Cremaschi d’incanto su Instagram: i fan non stanno più nella pelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nel primo giorno di primavera del nuovo anno non poteva mancare la presenza di una sensualissima, Laura Cremaschi. La “Bona Sorte” del programma televisivo di fascia pomeridiana, “Avanti Un Altro” ha spiazzato tutti i suoi fan con un primo piano da capogiro.

Lei appare così, semplicemente strepitosa con il “fuoco” dentro, tipico di una fotomodella a “luci rosse”. Tutti gli appassionati di una bellezza rigogliosa non hanno battuto ciglio nel venerare un aspetto fisico che fa rima con la perfezione assoluta.

La Cremaschi si spoglia e mostra un lato A da far venire il mal di testa. La Bona Sorte esce allo scoperto con un bikini sensazionale che lascia intravedere lo spettacolo al naturale delle forme. La protagonista di Instagram supera ogni limite alla censura e sfoggia una pancia piattissima e un fisico longilineo da superstar della tv.

LEGGI ANCHE —–> Taylor Mega, la censura dai social per questo VIDEO: “Esagerata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Diversi i commenti di approvazione che non fanno una grinza di fronte alla “figlia” prediletta di madre natura: Sei bellissima❤️❤️❤️“; “Mamma benedetta 🔝“; “Stupenda tesoro😍😍😍😍😍👏👏🔥🔥❤️❤️❤️“; “Buongiorno a te Laura, sei semplicemente fantastica ❤️😍💋

Impostazioni privacy