Floriana Messina, curve pericolose, vi prende alla sprovvista: difficile resistere – FOTO

Floriana Messina appare incontenibile davanti alle telecamere social con un primo piano di curve assolute: da star male

Floriana Messina, curve pericolose, vi prende alla sprovvista: difficile resistere - FOTO
Floriana Messina (Screenshot Instagram)

Standing ovation per un’energica ed esplosiva, Floriana Messina. La giornalista napoletana vi lascia senza un minimo di fiato prima del consueto pranzo di fine settimana. Non ci sono più aggettivi per descrivere una bellezza così raggiante che ogni giorno riserva sempre qualcosa di speciale agli occhi pieni di stupore dei follower.

La presentatrice tv è amante del Calcio Napoli, ma al di là dell’aspetto calcistico c’è sicuramente dell’altro che vi tiene impegnati a non distogliere neanche per un attimo l’attenzione da lei. Le qualità indiscutibili da ballerina di bachata sembrano apparire soltanto un mero dettaglio, che non fa minimo testo in confronto ad una donna che fa del suo fisico, una vera e propria opera d’arte.

Le speranze per le altre dive della tv e dello spettacolo si riducono al lumicino quando Floriana decide di mettere in mostra anche una minima caratteristica del suo repertorio

LEGGI ANCHE —–> Jessica Franceschetti, il dècollète sboccia insieme ai fiori: un sogno – VIDEO

Floriana Messina, il top nero non sorregge le forme: divinamente bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Nonostante il periodo non prometta nulla di buono per il futuro, Floriana Messina è lì per voi a farvi ricredere su qualsiasi aspetto che riguarda la vita futura. Con lei in tv e sui social c’è sempre un motivo per iniziare nel migliore dei modi la giornata. In occasione dell’inizio del fine settimana, invece continua a far “rumore” e clamore, al cospetto di un publico che non riesce a resistere alla sua bellezza travolgente.

La diva, originaria della Colombia ha superato tutte le problematiche relative al suo discutibile aspetto fisico che gli appassionati del Grande Fratello denunciavano nei suoi confronti. Ora nessuno ha più dubbi su di lei, che quando si concede davanti alle telecamere lascia sempre una scìa di speranza che tutto possa rinascere nel segno dell’amore.

LEGGI ANCHE —–> Carlotta Ferlito ai ferri corti con la Gatta: è caos sui social FOTO

Ecco dunque la giornalista sexy apparire con un top nero di lana e una scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione. Le curve pericolose sono un vanto a cui è difficile resistervi. Floriana vi ha sorpreso ancora una volta, senza preavviso e augura a tutti voi un buon weekend

Impostazioni privacy