Isola dei Famosi, Luxuria spara a zero su Isoardi e Gucci

Luxuria ha espresso le sue opinioni a proposito dell’Isola dei Famosi e non si è risparmiata, soprattutto su Isoardi e Gucci.

Luxuria ha espresso le proprie opinioni a proposito della nuova edizione de Isola dei famosi e in particolare sui concorrenti dell’edizione 2021, condotta da Ilary Blasi, con opinionisti, la storica cantante Iva Zanicchi, l’ereditiera Elettra Lamborghini e l’attuale vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi.

L’ex opinionista del programma, ha partecipato a Tv Talk, il programma in onda ogni sabato, che vede al timone, Massimo Bernardini e molti ospiti che hanno il compito di esprimere la propria opinione sui programmi più visti e famosi della settimana, tra questi ovviamente non è mancato uno spazio di riferimento per Isola dei famosi. La prima puntata del reality è andata in onda lunedì scorso ed ha ottenuto già degli ottimi risultati, battendo gli ascolti delle passate edizioni. Vladimir Luxuria, in veste di opinionista, ha espresso le sue opinioni a sua volta, soffermandosi particolarmente su Elisa Isoardi Drusilla Gucci.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei famosi, tra due concorrenti c’è del tenero: ma scatta la gelosia

Luxuria su Elisa Isoardi Drusilla Gucci dell’Isola dei Famosi

L’ex parlamentare si è espressa senza mezzi termini sulle due concorrenti, con delle parole pungenti, com’è nel suo stile. Sull’ex compagna del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, cioè Elisa Isoardi, ha detto: “È sicuramente il personaggio più noto di questa edizione, e tutti stiamo aspettando che quando avrà fame si lascerà andare a delle confidenze sui suoi ex partner.”

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Vladimir Luxuria ha fatto riferimento ad un’altra naufraga che ha destato non solo la sua attenzione, ma anche quella del pubblico, cioè Drusilla Gucci, la pronipote di Guccio Gucci, della celebre casa di alta moda italiana, ha dichiarato: “Dovrebbe essere raffinata ma sembra proprio una coattona, lei ed il Visconte sono la versione parodistica della nobiltà”. Infine si è espressa a proposito di Daniela Martani, l’ex concorrente del Gf che sui social è diventata nota per le sue “battaglie” vegane, contro coloro che mangiano la carne e anche per essere una negazionista del Covid. L’opinionista ha fatto notare che la donna, pur di partecipare al programma televisivo, ha rispettato alle regole (tampone e vaccini) e che quindi, pur di guadagnare, ha messo in pausa il suo negazionismo.

LEGGI ANCHE —–> L’Isola dei Famosi, vip a rischio eliminazione: il comunicato ufficiale

Impostazioni privacy