L’Isola dei Famosi, vip a rischio eliminazione: il comunicato ufficiale

Bufera mediatica a L’Isola dei Famosi: concorrente rischia l’eliminazione dopo appena due puntate: il comunicato del cast della trasmissione

L'Isola dei Famosi, vip a rischio eliminazione: il comunicato ufficiale
L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Il reality show de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi sta suscitando clamore attorno a diverse figure del programma. I concorrenti e i protagonisti in studio non hanno neanche preso posizione e confidenza con il nuovo format che già non si riesce a star tranquilli.

La denuncia porta una firma in particolare, quella di Tommaso Zorzi, opinionista negli studi di Canale 5, al fianco della cantante Iva Zanicchi. Il nuovo reality dopo il successo di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip ha già raccolto consensi e odiens tra telespettatori e fan. L’influencer milanese ha raggiunto il premio del primo posto, meritandosi una posizione di privilegio al timone di riserva delle programmazioni gossip della Mediaset.

Ieri è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi che non ha nascosto di certo sorprese, colpi di scena e soprattutto polemiche

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta chiude: “Non mi interessa più seguirlo”

L’Isola dei Famosi, la decisione a sorpresa su un concorrente

Dopo la seconda puntata del reality show del momento, L’Isola dei Famosi, è al vaglio l’ipotesi di esclusione di un concorrente vip. Cosa è successo di così grave per rendere concreta la possibilità di prendere in esame tale decisione? Alcuni protagonisti sull’isola hanno litigato tra loro duramente, altri hanno minacciato di lasciare il programma.

Anche l’opinionista tv, Tommaso Zorzi ha contribuito ad alimentare le polemiche tra i concorrenti in gara per una parola di troppo all’indirizzo di qualcuno. Questa sarebbe stata la scintilla che avrebbe innescato il cast della trasmissione a prendere severi provvedimenti.

Dalla bozza che starebbe circolando dietro le quinte del reality si legge  di una nota disciplinare da prendere in esame ai danni di un naufrago. Il nome dell’incriminato navigherebbe ancora dell’ignoto ma dalle immagini video la parola “scappata” potrebbe non passare facilmente inosservata…

LEGGI ANCHE —–> Isola dei famosi, tra due concorrenti c’è del tenero: ma scatta la gelosia

Qualcuno ha anche commentato la presunta decisione che non ha ancora assunto i crismi dell’ufficialità. “Ditemi voi se “Mondragone” è una parolaccia….” -, così Marco Maddaloni ha detto la sua sul presunto provvedimento disciplinare che porterebbe ad una clamorosa e cocente eliminazione. Al momento il silenzio regna sovrano, ma potrebbe essere soltanto il preludio ad una “tempesta” importante che si abbatterebbe inaspettatamente sull’isola

 

Impostazioni privacy