Isola dei famosi, tra due concorrenti c’è del tenero: ma scatta la gelosia

Il programma dell’Isola dei Famosi è appena iniziato, ma sembra già essere scattato il tenero tra due concorrenti, una dei due sarebbe proprio una nota showgirl.

Elisa Isoardi sorridente
Elisa Isoardi è una concorrente dell’Isola dei Famosi (da Getty Images).

L’Isola dei famosi, il noto programma che va in onda su Canale5, nel quale i concorrenti, dei Vip, si trovano a dover sopravvivere su un isola caraibica, trovandosi a dover soffrire la fame e superare delle prove fisiche e di intelligenza per vincere, di volta in volta, del cibo, è appena iniziato, ma sembrerebbe già esserci del feeling tra due concorrenti.

Il programma, che ha cambiato la sua storia conduzione, che è passata da Alessia MarcuzziIlary Blasi, che doveva già essere al timone del programma lo scorso anno, ha già registrato degli ottimi ascolti, durante la messa in onda della sua prima puntata, il 15 marzo 2021. La conduttrice ha scelto come opinionisti Iva Zanicchi Elettra Lamborghini, assente dallo studio in quanto ha contratto il Covid-19, e ha deciso di avere anche una sorta di opinionista speciale, d’onore, Tommaso Zorzi, il recente vincitore del Grande Fratello Vip 5.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi confessa di avere una particolare intesa con…

Ecco chi sarebbe la presunta coppia all’Isola dei Famosi

Ferdinando Guglielmotti, uno dei concorrenti del programma, ha confessato di essere interessato alla showgirl Elisa Isoardi, rivelando di essere, inoltre, esperto di tantra yoga e in particolare di sesso tantrico. Nonostante le avances, l’ex concorrente del format Ballando con le stelle ha già respinto il compagno di viaggio, infatti ha dichiarato: “Persona raffinatissima però a me fa un po’ paura questa roba del tantrico… Quindi direi che abbandono qui”.

Nonostante il fatto che la showgirl si sia rivelato non interessata al Visconte, sembrerebbero essere nate già le prime gelosie delle attenzioni dell’uomo nei confronti della Isoiardi, da parte di Angela Melillo, che si è dimostrata un po’ inacidita nei confronti della 38enne. La donna ha infatti dichiarato: “più che un nobile è il maggiordomo di Elisa. Ci sono pure io eh… Poteva offrire un po’ di acqua anche a me o no?”.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi pronta per la partenza: mai vista così! FOTO

Impostazioni privacy