Eva Grimaldi interrogata in Procura: scoppiano le polemiche

L’attrice, Eva Grimaldi è stata interrogata in Procura per approfondire un fenomeno del passato molto comune tra i vip: i dettagli

Eva Grimaldi interrogata in Procura: scoppiano le polemiche
Eva Grimaldi (Screenshot Instagram)

Dopo il “polverone” di polemiche che ha visto attori del calibro di Gabriel Garko, Auda Del Vesco e Manuela Arcuri rendersi protagonisti di episodi di vita reale, insoliti e grotteschi, anche Eva Grimaldi è finita inevitabilmente nel calderone. L’attrice di numerosissime fiction che l’hanno vista protagonista di scene crude e vertiginose faceva parte degli affiliati del gruppo “Ares”.

La società di produzione cinematografica ha attirato diversi attori, nel corso della sua esistenza, datata nel lontanissimo 1996, fino al 2018, anno in cui dichiarò il fallimento nelle aule del tribunale. Ancora oggi, la questione Aresgate riempie le pagine di giornali e tv che cercano di risalire ad alcuni episodi di vip coinvolti nel passato, obbligati a comportarsi in una certa maniera per mantenere saldo il posto nel “reparto”.

Per questo motivo la Procura della Repubblica è a lavoro in queste ore, impegnata nel ricercare i membri della “setta” per approfondire le indagini ed incriminare gli eventuali colpevoli

LEGGI ANCHE —–> Top News: Suor Cristina cambia vita. Le lacrime in diretta di Mara Venier. Incidente Morandi

Eva Grimaldi richiamata all’appello della giustizia: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Dopo l’avvicendamento di diversi attori, richiamati a “sputare fuori il rospo” sull’organizzazione del gruppo di produzione cinematografica “Ares”, è arrivato anche il turno di Eva Grimaldi. Quest’ultima aveva mantenuto un certo riserbo sulla questione, finchè Imma Battaglia. Un’altra delle tante vip coinvolte nel “calderone” Aresgate ha esternato qualche parola di troppo negli studi di “Verissimo”, da Silvia Toffanin.

L’attrice 59enne è stata richiamata all’attenzione della Procura, dopo il “giallo” sulla scomparsa di Teodoro Losito. Sul quale è aperto un fascicolo d’inchiesta per istigazione al suicidio. Per questa ragione, la Grimaldi è stata intrattenuta per ben 5 ore nelle aule del tribunale, nel far chiarezza e luce sui misteri del caso “Aresgate”.

“Andavo lì solo per alcune scene della fiction, ma mi lamentavo perchè mi facevano morire subito. Poi mi sono stancata e loro per tenermi dentro mi avevano promesso ruoli da protagonista nelle fiction future”. Queste alcune parole di Eva che veniva costretta persino a ricorrere alla chirurgia estetica per apparire eccentrica e “ideale” per il contesto da loro tracciato.

LEGGI ANCHE ——> Sai cosa faceva Chiara Ferragni, quando si chiamava “Diavoletta87”?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Il fenomeno “Aresgate” si riversava anche sulla loro vita privata, tra episodi cruenti e sanguinosi, come l’incidente occorso a Massimiliano Morra sul GRA oppure l’incendio in casa Garko. Entrambi scampati per un pelo dalla morte. Insomma, Eva Grimaldi potrebbe essere soltanto una tra le tante vip richiamate all’appello della giustizia

.

Impostazioni privacy