Top News: Suor Cristina cambia vita. Le lacrime in diretta di Mara Venier. Incidente Gianni Morandi

Ti sei perso le notizie più lette? Te le riproponiamo di seguito in pillole: Suor Cristina cambia vita, si è sposata; Mara Venier disperata, piange in diretta; brutto incidente per Gianni Morandi, traportato in elicottero.

Chi l’avrebbe mai detto che da un momento all’altro la simpaticissima suora della tv, Cristina venisse travolta dall’amore? Eppure l’ex concorrente dei talent show di Rai 1 sembrava allontanarsi da colui che l’ha resa una testimone della “Parola” a tutti gli effetti.

In molti immaginavano che l’effetto e l’adrenalina dei riflettori contribuisse a rilanciare l’immagine della “vocazione” ecclesiastica verso altri lidi. Ma alcuni avvenimenti e screzi sorti tra giuristi e telespettatori accostarono il nome di Suor Cristina ad uno “scandalo” di coppia, durante l’esibizione a “Ballando Con Le Stelle”.

Con il passare del tempo, la maturità del personaggio ha contribuito a mantenere fermi i capisaldi del vangelo. Alla fine dei “giochi”, la chiamata di Dio è stata onnipotente e prevalente su altre “piste” che avrebbero suscitato non poco clamore

LEGGI ANCHE —–> Vera Gemma prima dell’Isola dei famosi confessa: “Ho paura” – VIDEO

Mara Venier e il ricordo commovente a Domenica In: “Non ce la faccio…”

La madrina e veterana tra i conduttori di Rai 1, Mara Venier ha fatto commuovere il parterre ridotto degli ospiti in studio, in una delle ultime puntate di “Domenica In”. La giornalista veneta ha attirato l’attenzione dei suoi fan, portando alla luce un doppio ed emozionante ricordo.

Si tratta di due persoanggi chiave del mondo dello spettacolo di oggi. Di chi stiamo parlando? Si tratta di Raoul Casadei e Giovanni Gastel. Entrambi hanno saputo intrattenere il pubblico attraverso chiose artistiche. Il primo nell’ambito del “liscio“, il “passo” da ballo che ha rivoluzionato la danza dei giorni nostri.

Tanti cuori grondanti di lacrime anche per il Gastel di turno, autore di scatti e ritratti autorevoli pro-Vip: da Martina Colombari a Michelle Hunziker. Entrambi hanno in comune il giorno della scomparsa e la causa principale per cui non sono più tra noi: il Covid-19

LEGGI ANCHE —–> Weekly News: Amadeus e il tradimento, Elettra Lamborghini positiva; tutta la verità su Mina

Gianni Morandi vittima di un incidente: la decisione dei medici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Ex conduttore del Festival di Sanremo, l’artista bolognese Gianni Morandi è incappato in un incidente all’apparenza banale. Aveva appicato un mini incendio per eliminare le sterpaglie secche del suo giardino. E invece il destino gli stava per giocare un brutto scherzo: scivola sul terriccio e finisce tra le fiamme!

Per fortuna che al momento dell’incidente, in casa c’erano i suoi familiari che hanno richiamato tempestivamente l’attenzione dei soccorsi. Ecco dunque sulle prime pagine dei giornali: “Gianni Morandi ricoverato!”. L’ex calciatore per beneficenza della “Nazionale Cantanti ” sta vivendo ore di forte tensione all’interno del reparto ospedaliero,”Ustionati gravi” a Cesena.

Nel corso dell’incidente ha riportato ferite piuttosto evidenti alla mano e gamba destra. I medici rassicurano i fan sulle sue condizioni, ma le scottature di secondo e terzo grado tengono in bilico i medici, nel decidere se sottoporlo ad operazione chirurgica o meno: “Forza Gianni, siamo tutti con te!” -, l’incoraggiamento dei fan, convinti che questa breve e triste parentesi non andrà per le “calende greche”

Impostazioni privacy