Bianca Guaccero, lo sguardo ti attrae al primo colpo: bellezza inarrivabile – FOTO

Bianca Guaccero ha ringraziato tutti della perfromance di ieri con uno sguardo super attraente: ti attrae al primo colpo

Bianca Guaccero, lo sguardo ti attrae al primo colpo: bellezza inarrivabile - FOTO
Bianca Guaccero a Detto Fatto (Screenshot Instagram)

La web influencer e conduttrice televisiva in Rai, Bianca Guaccero è entrata in confidenza con i suoi fan di Instagram, dopo l’ennesima puntata mozzafiato di “Detto Fatto”. La trasmissione ha raccolto nuovamente consensi nella giornata di ieri, dove la pugliese, originaria di Bitonto non vi ha fatto mancare il suo apporto calorosissimo.

Tanti i temi affrontati in studio tra vicende di cronaca nera, legate alle osservazioni degli ospiti, colpiti in famiglia dalla pandemia. Fino ai fatti di cronaca rosa, dove la presentatrice tv è riuscita a strappare più di qualche sorriso sulla bocca degli italiani da casa.

Insomma per la Guaccero c’è sempre un buon motivo per vedere la vita da una giusta prospettiva, testimoniando ottimismo e vitalità. Ma vediamo insieme cosa ha mantenuto in serbo per voi la futura madrina della Rai

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, in posa osè e il reggiseno si slaccia, lei è essenziale: favolosa – FOTO

Bianca Guaccero ringrazia i fan, lei ricambia con un primo piano giocondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La presentatrice tv di “Detto Fatto“, il talk show televisivo di Rai 2 ha fatto di nuovo emozionare i follower di Instagram con una foto che se non è amore poco ci manca… Bianca Guaccero ha raccontato di essere rimasta davvero colpita dalle parole di tutti gli appassionati che le hanno dato un’ulteriore motivazione per iniziare la giornata nel segno del sorriso e della voglia di vivere.

In questo triste e preoccupante quadro nazionale, la figura della conduttrice bitontina diventa assai determinante per rinfrancare il cuore di tutti voi. Stavolta è lei a ricambiare di baci e abbracci virtuali il suo pubblico, in segno di ringraziamento per il sostegno durante la puntata ricca di colpi di scena, di ieri.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, dal basso verso l’alto ti lascia senza fiato: ora puoi sognare – FOTO

Per l’occasione, la Guaccero avvicina l’obiettivo della telecamere del suo smartphone e con uno sguardo sincero e fulminante vi colpisce dritti al cuore. La pugliese appare più attraente di quanto sembra, simbolo di una bellezza leggiadra e delicata come poche: “Grazie a tutti, siete stati unici!”

Impostazioni privacy