C’è Posta per te: tutto lo studio in lacrime. Una storia che ha dell’incredibile

Tutto lo studio in lacrime nella puntata di C’è Posta per Te. Una favola che ha dell’incredibile. Ecco cosa è successo.

La trasmissione del sabato sera di Canale 5, “C’è Posta per Te” emoziona ogni volta gli appassionati, ma stavolta tutto il pubblico presente, compresi i protagonisti della storia delle tre sorelle ha riservato particolari momenti di commozione.

C'è Posta per te: tutto lo studio in lacrime

L’ospite d’eccezione dell’ultima puntata dello show condotto da Maria De Filippi è stata Alessandra Amoroso.

L’artista pugliese è salita in cattedra negli ultimi mesi con un brano musicale speciale, in onore dell’amicizia con Emma Marrone, “Pezzo di Cuore”. Già da tanti anni a questa parte, la salentina recita un ruolo importante negli studi della Mediaset, portando esperienza e tanto amore nel cuore dei talenti dell’avvenire.

Grazie all’incisione di ben otto album ha raccolto una miriade di consensi, ma quasi nessuno dimentica che il clamore che Alessandra ha costruito attorno al suo personaggio è frutto della vittoria dell’edizione di Amici. Da allora il rapporto con la “madrina” del talent show del Biscione, Maria De Filippi è rimasto impeccabile. E ogniqualvolta si verifica l’occasione di un incontro tra “mamma e figlia” della tv, lei non perde occasione per ringraziarla degli insegnamenti impartiti nel passato

“C’è Posta per te”, le emozioni che non si possono spiegare

La cantante salentina, Alessandra Amoroso è stata una degli ospiti dell’ultima puntata di “C’è Posta per te” di Maria De Filippi. Emozioni indescrivibili si sono susseguite durante il racconto di tre sorelle, che hanno richiamato l’attenzione dell’artista per ricongiungersi definitivamente.

La “favola” di Valentina e Stefania è stata una questione per cuori forti, in quanto rimaste orfane, insieme ad Ilaria, della madre. Quest’ultima era stata colpita da un male incurabile, ma aveva giurato alle figlie che avrebbe raggiunto i 50 anni, prima di lasciare questa terra.

Il ruolo di Alessandra si interseca alla perfezione nella storia delle tre sorelle, che hanno richiamato l’attenzione della loro star preferita, con l’obiettivo di trovare conforto nell’animo e rincuorarle del fatto che la mamma avrà sempre un occhio di riguardo nei loro confronti.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi svelerà il nome di un programma che condurrà (al posto della D’Urso)

LEGGI ANCHE —–> Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

L’artista salentina ha iniziato a piangere, facendo scendere la lacrimuccia a tutti i presenti, persino a Maria De Filippi che nel frattempo ha colto l’occasione per ringraziarla di aver accettato l’invito in studio a “C’è Posta Per Te”

Impostazioni privacy