Tommaso Zorzi svela il nome di un programma che condurrà

Tommaso Zorzi ha rivelato in un’intervista a La Stampa, il nome di un programma che condurrà in solitaria: ecco come si chiamerà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

E’ davvero il suo momento, di colui che sta facendo la storia del mondo dello spettacolo del “Biscione” Mediaset. Tutti i riflettori puntano i fari in direzione dell’influencer milanese, Tommaso Zorzi. Il vip è stato proclamato vincitore del Grande Fratello Vip 5, da Alfonso Signorini e da quel giorno in poi non l’abbiamo perso per un attimo di vista.

L’Azienda televisiva se l’è tenuto stretto come un bambino tra le braccia della madre, convinto di poter contare sulla sua disponibilità. Neanche il tempo di smaltire gli ultimi brindisi dei festeggiamenti che lo hanno visto il protagonista assoluto della serata, che per lui c’è già una nuova immediata proposta.

Da vip del GF 5 a opinionista tv del reality show condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. E’ solo l’inizio di una “cavalcata” che si preannuncia interessantissima…

LEGGI ANCHE —–> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Tommaso Zorzi, la confessione che non ti aspetti: cosa “bolle” in pentola per il futuro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

All’indomani del successo del Grande Fratello Vip 5, il vincitore del reality, Tommaso Zorzi ha apparecchiato la tavola ai suoi “ospiti” guarnendola di nuove sorprese all’orizzonte. Oggi ha iniziato nelle vesti di opinionista tv, il reality show de L’Isola dei Famosi. Il nostro Tommy pare essersi ambientato alla grande nella nuova veste di Pupo o Antonella Elia al GF Vip, ma non si tratta dell’unico “regalo” che papà Biscione gli ha riservato per il futuro.

Secondo la testimonianza del diretto interessato tra le pagine de La Stampa torinese, Zorzi avrebbe rivelato già il nome del prossimo programma che stavolta lo vedrà nelle vesti di conduttore solitario. “Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me….” – esordisce Tommaso durante l’intervista.

LEGGI ANCHE —–> Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

La vetrina del nuovo format dove sarà l’assoluto protagonista potrà riguardare qualcosa di inerente al Grande Fratello, tipo il Late Show del GF Vip. Il programma dovrebbe andare in onda a partire dalla prossima estate, il periodo adatto per sperimentare le sue capacità di conduzione

Impostazioni privacy