“Amici”, Sabrina Ferilli senza giri di parole su Maria De Filippi: “Mi fa paura…”

Sabrina Ferilli, giudice di Amici Serale non le manda a dire alla conduttrice del talent show, Maria De Filippi: i dettagli

"Amici", Sabrina Ferilli senza giri di parole su Maria De Filippi: "Mi fa paura..."
Sabrina Ferilli (Screenshot Instagram)

E’ una Sabrina Ferilli scatenata quella che fan di Amici e telespettatori si sono trovati di fronte. L’attrice romana, protagonista di diversi ruoli nei film comici di Aurelio e Luigi De Laurentiis è stata chiamata all’attenzione del talent show di Maria De Filippi, nelle vesti di giudice dei nuovi enfant prodige dello spettacolo italiano.

Durante le puntate del talent show c’è sempre motivo per gli appassionati di gioire ed esultare alle performances dei protagonisti in pista. Stasera ci sarà uno speciale appuntamento del sabato di Mediaset che vedrà nelle vesti di ospite d’onore, la Ferilli in compagnia di Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Sarà occasione non solo per una fantastica “rimpatriata” tra i big dello spettacolo, ma anche per gustarsi alcune delle performances più scatenate tra cantanti e ballerini che saranno chiamati a dare il meglio di sè sul palcoscenico del Serale di Amici

LEGGI ANCHE —–> Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

Le parole di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi lasciano di stucco gli appassionati

Questa sera sulle reti Mediaset andrà in onda il Serale di Amici della De Filippi. Non ci saranno le buste e la Carcano in giro per le case a distribuire lettere, bensì uno speciale che non vi farà rimpiangere nulla. La puntata del sabato sera vedrà protagonisti i soliti talenti in pista, che dovranno esibirsi agli occhi esperti di Stefano De Martino e soprattutto di Sabrina Ferilli.

Quest’ultima, durante l’anteprima del programma ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato a 360 gradi del suo rapporto d’amicizia con Maria De Filippi. Il loro è stato sempre un legame particolarmente stretto, anche se stavolta le parole rilasciate dalla Ferilli fanno riflettere e non poco.

Nonostante la forte empatia tra le due, Sabrina racconta di una Maria che “ogni tanto mi fa spavento…”Il motivo è legato ad un episodio risalente a qualche settimana fa, quando l’attrice romana fu costretta a restare tra le mura di casa e dare buca all’appuntamento di Amici. “Maria mi ha inviato a casa una troupe televisiva per controllarmi e vedere se stavo davvero seguendo il talent show in tv”.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi svela il nome del programma che condurrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M&S💘 (@maryesabri_fp)

Una dichiarazione inaspettata che fa riflettere e non poco gli appassionati di Amici. Stasera i due volti femminili, infatti saranno gli osservati speciali del pubblico da casa: non perdetevi lo spettacolo

Impostazioni privacy