Joaquin Cortes, l’incredibile confessione a Verissimo spiazza i fan

Il ballerino spagnolo, Joaquin Cortes si confessa a Verissimo da Silvia Toffanin e svela un incredibile retroscena

Joaquin Cortes, l'incredibile confessione a Verissimo spiazza i fan
Joaquin Cortes a Verissimo (Screenshot Instagram)

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin, negli studi di “Verissimo” si nasconde sempre l’insidia o la sorpresa dietro le loro dichiarazioni. In questi anni, il programma del Biscione più seguito del sabato pomeriggio ha visto in studio diversi vip che hanno rivelato considerazioni personali che hanno fatto rimanere di stucco i telespettatori.

Da Manuela Arcuri a Tommaso Zorzi, sono stati tanti i protagonisti che hanno messo alla luce, almeno un retroscena della loro vita. Domani sarà l’ennesima occasione per uno di loro di raccontarsi a 360 gradi. E allora mettetevi comodi e gustatevi lo spettacolo, garantisce Silvia Toffanin!

L’anteprima della trasmissione che andrà in onda domani a partire dalle 16:00 regalerà i riflettori al ballerino spagnolo, Joaquin Cortes. Insieme alla conduttrice, Cortes ha vissuto un’infanzia indimenticabile ed ora a distanza di tempo ci sarà una seconda opportunità di mettersi a “tavolino” e chiacchierare un pò

LEGGI ANCHE —–> Francesca Manzini, il volto di ‘Striscia’ spiazza tutti: “Non mi sposo più”

Joaquin Cortes ospite a Verissimo: “”Mentre dormivo…”

Nel parterre degli ospiti del programma “Verissimo” ci sarà anche un celebre ballerino di origini gitane, spagnolo di nascita, ma con precedenti in Italia nello spettacolo. Il suo nome è Joaquin Cortes. Quest’ultimo, in un inedito faccia a faccia con la conduttrice, Toffanin svelerà diversi retroscena che hanno riguardato la sua vita da ballerino di flamenco in tv.

In uno dei momenti più floridi della sua carriera, il destino gli ha riservato la scomparsa della madre. Un periodo di sofferenza che ha causato un abbattimento psicologico ai danni del ballerino. Joaquin racconterà di aver trascorso un mini periodo in cui non aveva voglia di incontrare nessuno.Mi mettevo sul letto, non dormivo, non mangiavo. Avvertivo un vuoto dentro che poteva sfociare da un momento all’altro in depressione…”.

Poi tutto ad un tratto avverte un abbraccio astratto, l’angelo della madre che gli suggerisce di continuare ad inseguire i propri sogni e di voler vedere Joaquin tornare a ballare felice come un bambino. Un retroscena incredibile che segnerà la svolta ufficiale del suo ritorno in “pompa magna” nello spettacolo che conta.

LEGGI ANCHE —–> Madame racconta i suoi amori: la “fissa” per loro è da non credere

Durante la puntata di domani, Silvia Toffanin dedicherà ampio spazio al suo amichetto d’infanzia che svelerà persino i dettagli sulla famiglia, la moglie Monica e i suoi due bellissimi figli, Romeo e Andrea, venuto al mondo appena un mese fa

 

Impostazioni privacy